Stages Cycling StageONE

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.838
905
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
ciao
ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla...
sapete se esiste una app android tipo strava, runtastastic, ecc, che rilevi anche il dato di potenza?
mi sarebbe molto utile per eventuali allenamenti senza computerino...
Mi sembra esista la app di Stages.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

blue330

Novellino
2 Settembre 2013
12
0
Doberdo del Lago
Visita sito
Bici
Eclipse full carbon
Buongiorno.
AIUTO
Dopo una giornata piovosa, il garmin perde spesso segnale con il misuratore di potenza Stages, non riesce a calibrarlo e segna batteria scarica. Cambiando batteria e calibrando, esce il valore +/- 400, e logicamente segna wattaggio sbagliato. Cambiando di nuovo batteria, asciugando il tutto con delicatezza, cambiando anche il coperchio e guarnizione, aggiornando il firmware, i valori di calibrazione escono 1600. Wattaggio sbagliato.
AIUTO non so come fare. :(

Chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!
Mihael

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Buongiorno.
AIUTO
Dopo una giornata piovosa, il garmin perde spesso segnale con il misuratore di potenza Stages, non riesce a calibrarlo e segna batteria scarica. Cambiando batteria e calibrando, esce il valore +/- 400, e logicamente segna wattaggio sbagliato. Cambiando di nuovo batteria, asciugando il tutto con delicatezza, cambiando anche il coperchio e guarnizione, aggiornando il firmware, i valori di calibrazione escono 1600. Wattaggio sbagliato.

Mihael
Purtroppo un punto debole dello Stages è quello della scarsa tenuta alla pioggia. Anche a me era successo. Prova a lasciare asciugare bene levando il coperchio e la pila, tipo una notte intera. Verifica che il coperchio sia integro e abbia tutte e tre le alette e la guarnizione.
Facci sapere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

zanzara

zanzara
27 Maggio 2010
895
650
Visita sito
Bici
Ridley Noah
Buongiorno.
AIUTO

Mihael

Ciao, se i valori non rientrano nonostante i suggerimenti di Marietto64, ti tocca contattare l'assistenza, molti qui (compreso me) l'hanno fatto e hanno sottolineato l'efficienza del servizio.

blue330

Novellino
2 Settembre 2013
12
0
Doberdo del Lago
Visita sito
Bici
Eclipse full carbon
Ciao, se i valori non rientrano nonostante i suggerimenti di Marietto64, ti tocca contattare l'assistenza, molti qui (compreso me) l'hanno fatto e hanno sottolineato l'efficienza del servizio.

Grazie. Ho paura che mi tocca contattare l'assistenza, infatti ho già scritto una mail. La mia domanda è questa: non essendo lo stages più in garanzia, avrò problemi? La procedura è costosa?

Grazie
Mihael

zanzara

zanzara
27 Maggio 2010
895
650
Visita sito
Bici
Ridley Noah
Grazie. Ho paura che mi tocca contattare l'assistenza, infatti ho già scritto una mail. La mia domanda è questa: non essendo lo stages più in garanzia, avrò problemi? La procedura è costosa?

Grazie
Mihael

Non so dirti quale potrebbe essere la spesa per una eventuale riparazione nel caso il misuratore fosse fuori garanzia, quando l'hai acquistato?

blue330

Novellino
2 Settembre 2013
12
0
Doberdo del Lago
Visita sito
Bici
Eclipse full carbon
Non so dirti quale potrebbe essere la spesa per una eventuale riparazione nel caso il misuratore fosse fuori garanzia, quando l'hai acquistato?

Non mi ricordo bene, non l'ho comprato io, ma lo possiedo per un minimo di due - tre stagioni. Spero di risolvere il problema, perchè è molto comodo come rillevatore essendo integrato nella pedivella.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Io ho il modello 2016. Durata batteria 180 ore, problemi pioggia zero. Solo due volte nello stesso punto dell'uscita mi ha dato un picco di 2000 watt, ma penso sia un interferenza del luogo. Grande strumento.
Grazie. Mi rincuori sto passando dal powertap agli stages e non vorrei commettere un errore. Quindi quando lavi la bici nessun accorgimento particolare oppure proteggi in qualche modo lo strumento?

Ultima modifica: