Mi sembra esista la app di Stages.ciao
ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla...
sapete se esiste una app android tipo strava, runtastastic, ecc, che rilevi anche il dato di potenza?
mi sarebbe molto utile per eventuali allenamenti senza computerino...
Mi sembra esista la app di Stages.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo un punto debole dello Stages è quello della scarsa tenuta alla pioggia. Anche a me era successo. Prova a lasciare asciugare bene levando il coperchio e la pila, tipo una notte intera. Verifica che il coperchio sia integro e abbia tutte e tre le alette e la guarnizione.Buongiorno.
AIUTO
Dopo una giornata piovosa, il garmin perde spesso segnale con il misuratore di potenza Stages, non riesce a calibrarlo e segna batteria scarica. Cambiando batteria e calibrando, esce il valore +/- 400, e logicamente segna wattaggio sbagliato. Cambiando di nuovo batteria, asciugando il tutto con delicatezza, cambiando anche il coperchio e guarnizione, aggiornando il firmware, i valori di calibrazione escono 1600. Wattaggio sbagliato.
AIUTO non so come fare. :(
Chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!
Mihael
Buongiorno.
AIUTO
Dopo una giornata piovosa, il garmin perde spesso segnale con il misuratore di potenza Stages, non riesce a calibrarlo e segna batteria scarica. Cambiando batteria e calibrando, esce il valore +/- 400, e logicamente segna wattaggio sbagliato. Cambiando di nuovo batteria, asciugando il tutto con delicatezza, cambiando anche il coperchio e guarnizione, aggiornando il firmware, i valori di calibrazione escono 1600. Wattaggio sbagliato.
AIUTO non so come fare. :(
Chi può aiutarmi? Grazie in anticipo!
Mihael
Ciao, se i valori non rientrano nonostante i suggerimenti di Marietto64, ti tocca contattare l'assistenza, molti qui (compreso me) l'hanno fatto e hanno sottolineato l'efficienza del servizio.
Grazie. Ho paura che mi tocca contattare l'assistenza, infatti ho già scritto una mail. La mia domanda è questa: non essendo lo stages più in garanzia, avrò problemi? La procedura è costosa?
Grazie
Mihael
Non so dirti quale potrebbe essere la spesa per una eventuale riparazione nel caso il misuratore fosse fuori garanzia, quando l'hai acquistato?
Hai una foto della nastratura che realizzi?

io quando mette pioggia ho sempre l'accortezza di nastrarlo.
Io ho il modello 2016. Durata batteria 180 ore, problemi pioggia zero. Solo due volte nello stesso punto dell'uscita mi ha dato un picco di 2000 watt, ma penso sia un interferenza del luogo. Grande strumento.I problemi con acqua e umido sono solo per la prima versione?
Io ho il modello 2016. Durata batteria 180 ore, problemi pioggia zero. Solo due volte nello stesso punto dell'uscita mi ha dato un picco di 2000 watt, ma penso sia un interferenza del luogo. Grande strumento.
Grazie. Mi rincuori sto passando dal powertap agli stages e non vorrei commettere un errore. Quindi quando lavi la bici nessun accorgimento particolare oppure proteggi in qualche modo lo strumento?Io ho il modello 2016. Durata batteria 180 ore, problemi pioggia zero. Solo due volte nello stesso punto dell'uscita mi ha dato un picco di 2000 watt, ma penso sia un interferenza del luogo. Grande strumento.