Si e lo riconosce ma prima non c'era bisogno. Cmq il problema più grosso sono i valori sballati in eccesso e non stabili
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
880
880
Si sarebbe rotto da solo xche non l'ho mai aperto dopo l l'installazione. Può succedere?Controlla bene il coperchio e il vano batteria potrebbe esserci un dente o linguetta di chiusura leggermente rotto. Di solito è questa la causa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sarebbe rotto da solo xche non l'ho mai aperto dopo l l'installazione. Può succedere?
Soliti problemi con l'umidità. Io risolvo aprendo il coperchietto levando la batteria e lasciando asciugare nottetempo.Acquistato a maggio. Utilizzo molto scarso negli ultimi mesi x guai fisici. In questi giorni dopo la prima uscita con strada bagnata, quindi non sotto la pioggia, iniziano i problemi. Il garmin e la app non trovano subito bene lo strumento e c'è bisogno di fare pressione sul tappo. Poi valori non corretti sovrastima sicura rispetto ai valori precedenti soprattutto quando i watt vanno a salire come in accelerazioni ed inizio salite per poi tornare a calare bruscamente senza corrispondenza di variazioni nella pedalata. Insomma dopo la prima uscita umida ho avuto i problemi ben noti.
Stage seconda versione.
L'unica cosa che ho fatto è stata quella di piegare un po' di più la linguetta metallica. Altri suggerimenti? Lo mando in assistenza?
La seconda! Con derive ipocondriache.Oggi per la prima volta da quando ho lo Stages, complice io tempaccio, ho fatto i rulli.
Ho sudato abbastanza e, come sempre, ho poi passato un panno umido sulla bike.
Già che c'ero, l'ho passato anche sullo Stages.
Fare questa operazione sullo Stages dopo ogni rullata è d'uopo, o è paranoia pura?
Soliti problemi con l'umidità. Io risolvo aprendo il coperchietto levando la batteria e lasciando asciugare nottetempo.
La seconda! Con derive ipocondriache.
Sono il punto debole dello Stages, comunque io ho sempre risolto lasciando asciugareCerto che però sti problemi legati all'umidità sono veramente un po' una rottura.
Io credevo che la seconda generazione li avesse superati.
Confermi comunque che una buona soluzione è appunto lasciare asciugare?
Ho aperto il vano batteria ho passato della carta assorbente ed ho richiuso. Ma non ho risolto niente. Lo stage è partito solo dopo la pressione manuale sul tappo e sul corpo dello strumento e poi i valori erano ancora sballati come prima.Sono il punto debole dello Stages, comunque io ho sempre risolto lasciando asciugare
Sono il punto debole dello Stages, comunque io ho sempre risolto lasciando asciugare
penso abbastanza male.
a livello logico non fa una grinza. a livello pratico tutta la vita guarnitura shimano. vendi il 9000.
compra il 9100 meccanico, prendi una cassetta ultegra (così tiri giù 150 euro) e dal 1 gennaio prendi stages per il 9100. rivendi lo stages (se ti trovi male, cosa che escluderei) e al limite ti prendi la guarnitura col pm di shimano, in uscita aprile 17.
Ciao a tutti, una richiesta di info fuori tema: ma il 9100 con PM ci sarà anche nella versione compatta 50/34?

Affermativo. Puoi mettere le corone shimano 9100 che vuoi col divietoo di incroci strani come il 53/34 etc