stagione definitivamente finita

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
io sto nella bassa bresciana quindi non molto lontano da te.. la salita più vicina a me è la maddalena a brescia ( 10km al 6.5% di pendenza media se non sbaglio) ma ce ne sono anche altre in zona.. se capiti da queste parti e vuoi compagnia fai un fischio!!!:-x

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
oh se volete ci mettiamo daccordo e tipo domenica 14 andiamo a fare un giretto tutti quanti o chi vuole insomma..
buona giornata!

@ logo77, bonimba ed Agnese ------>Se volete partecipare domenica 7 ottobre c'è un cicloraduno UDACE a Calvisano, visto che non siete proprio lontani ci si può incontrare lì! Io ci sarò ovviamente se non piove!

Domenica 14 sono occupato.

Durante le domeniche d'inverno io e la mia squadra facciamo un giro sul lago (visto che le temperature sono più miti) partendo da Ponte San Marco, se volete aggregarvi appena cominciamo vi faccio sapere l'orario, le salite ci sono (non lunghe ma impegnative).

Ciao

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Ma guarda, tutte le volte che una donzella ciclista si affaccia sulla scena del forum si scatena una vera e propria gara per accompagnarla nelle uscite.... hihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma non ti preoccupare, son tutti bravi ragazzi! (o no????) ;nonzo%

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Ma guarda, tutte le volte che una donzella ciclista si affaccia sulla scena del forum si scatena una vera e propria gara per accompagnarla nelle uscite.... hihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma non ti preoccupare, son tutti bravi ragazzi! (o no????) ;nonzo%

Quale gara? Se è una vicina di casa (più o meno) la si può accompagnare........o no?

Cmq, non è riferito solo a lei ma anche ai mantovani e bresciani saltati fuori in questa discussione!

Agnese

Novellino
24 Settembre 2006
65
0
Sermide MN
Visita sito
urca non avevo visto! eh non posso mica, sabato pomeriggio ho un impegno.. va beh, più avanti.. non so i vostri ritmi lavorativi ma io in generale posso esserci ven sab e dom. domenica 21 no ad esempio!
Beh c'è la sez. apposta per organizzare le uscite..

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
domenica 7 purtroppo non posso perchè se tutto va bene sono a far baldoria in montagna, però ci avrei fatto un pensierino visto che sto a dieci km da calvisano..

per il 14 o più avanti se si organizza qualcosa in zona bs o lago o comunque non troppo lontano ci sono volentieri..