Molto bene vedo non hai perso il buono spirito, ottima cosa.altra cosa molto strana è che la sella in carbonio non si è rotta, si è solo consumata di qualche mm durante lo sfregamento per terra e la bici è praticamente intatta (forse qualche graffio solo sul comando Red).
le ruote sono centratissime e non hanno subito danni...la fortuna di essere rimasto attaccato ai pedali così ho riparato la bici col corpo e non dovrò spenderci soldi per fortuna (ma ne approfitterò lo stesso però con la scusa che la curva non so se si sia rovinata....![]()

Ciao,
qualcuno ha notizie di Flavio ?
Comincio ad essere preoccupato, sono giorni che non si fa sentire.....
Flavio fatti vivo !![]()

Ciao,
qualcuno ha notizie di Flavio ?
Comincio ad essere preoccupato, sono giorni che non si fa sentire.....
Flavio fatti vivo !![]()

comunque potevi e dovevi fare attenzione

il discorso di Vertigo non mi va molto giù sinceramente..."Potevi" non è proprio da dire nel mio caso dove sono caduto, ripeto, per la TROPPA PRUDENZA!
Amen.
RItorno ma non è che stia molto bene in tutta realtà: gli amici su FB fanno presto a dire che mi sono ripreso, ma la ferita sulla gamba è ben peggiore di quella sulla spalla e da ieri faccio molta fatica a camminare per il dolore, non solo della ferita, ma anche proprio per la gamba...dovrò fare i raggi al femore per capire eventuali crepe dell'osso perché mi fa sempre più male.
Altro discorso: spalla...anche qui il recupero non va molto bene, martedì risonanza magnetica per capire i danni (evidenti) alle parti molli, non riesco ad alzarla ahimè.
I tempi per il rientro in bici si stanno allungando spaventosamente, l'ortopedico ed il mio doc parlano per almeno metà giugno, ma da vedere ferite e gamba/spalla come reagiranno nei prossimi 10 giorni, di certo non ho sentito molto ottimismo trasparire dalle parole dei medici.
Addirittura in ospedale mettono in discussione la ripresa totale del 100% per la spalla dx...
Ulteriori dubbi si stanno affacciando sulla mia voglia di tornare in bici: si, smanio per correre e ritornare in salita, in discesa, e fare belle giornate, ma qualcosa sicuramente è cambiato...non è la paura, non è il timore, non sono lo stato di forma o qualcosa di fisico, piuttosto è un fattore mentale, la voglia di pedalare ma a 360° ed in questo momento mi mancano i sentieri sulle mulattiere, i boschi, l'addentrarmi proprio nel cuore di una montagna.
Ci aggiorniamo ragazzi e grazie a tutti!![]()

Tieni duro Flavio, che ti vogliamo in gran forma al più presto!
![]()
boh, non so nemmeno io che dire...
stamattina va un po' meglio per fortuna, la spalla comincia a smollarsi e le ferite tirano e fanno prurito....il doc mi ha visitato e mi ha dato come ultimo termine il 27 e dunque sabato 28 tornerò in bici.
come dicevo qualcosa è cambiato in me...ed ecco la decisione di vendere la Corratec e rimanere fermo per qualche tempo...non credo tornerò a scrivere a breve.
Sicuramente leggerò, ma ho bisogno di fare alcune riflessioni, profonde e no... non è la caduta che mi ha segnato, bensì una serie di eventi esterni!
Torno a dare un suggerimento.
Vuoi parlare con un mio grande amico che abita in Centro a Castelfranco?
E' stato un gran ciclista, e lo e' tuttora, uscito da tante vicissitudini che neanche ti puoi immmaginare.
Sergio
Pisa