sto sbagliando qualcosa ?

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
...e non ti spaventare se ne conti pochi! se si è un pò allenati è facile stare tra i 40-45 bpm che possono immediatamente raddoppiare semplicemente alzandoti, facendo un giro per casa in ciabatte e preparare la colazione... comunque prova a staccare un pò, a volte quello che la bici ci da come rimando è solo un periodo di stanchezza generale, non per forza da rimandare all'attività sportiva. Ripeto, a costo di scongiurare qualsiasi altro problema, fai un salto dal medico e fatti prescrivere un esame del sangue completo che è sempre utile, oltre che consigliato...

ok e grazie !
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Se posso permettermi di darti un consiglio,visto che sei agli esordi,vorrei raccomandarti durante l'uscita che farai prossimamente col gruppo,specie se più avanti di Te nella preparazione,di non farti prendere troppo dall'agonismo.Succede le prime volte di non voler mollare e di rimanere al seguito anche se si sta facendo uno sforzo sovrumano.A me è successo di voler per forza rimanere alla ruota di un gruppetto di Elite sui 25 anni,col risultato di accostare al marciapiede coi conati di vomito........C'è tempo per correre,l'importante è divertirsi e sempre con le proprie possibilità fisiche.
Ciao,e buon divertimento.
Valeri:mrgreen:
 

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Se posso permettermi di darti un consiglio,visto che sei agli esordi,vorrei raccomandarti durante l'uscita che farai prossimamente col gruppo,specie se più avanti di Te nella preparazione,di non farti prendere troppo dall'agonismo.Succede le prime volte di non voler mollare e di rimanere al seguito anche se si sta facendo uno sforzo sovrumano.A me è successo di voler per forza rimanere alla ruota di un gruppetto di Elite sui 25 anni,col risultato di accostare al marciapiede coi conati di vomito........C'è tempo per correre,l'importante è divertirsi e sempre con le proprie possibilità fisiche.
Ciao,e buon divertimento.
Valeri:mrgreen:

PIU' CHE GIUSTISSIMO !!!!!o-o