Le feste delle contrade a Siena sono in calendario un anno x l'altro. Lo sapevano benissimoCredo che non si possa imputare all'organizzazione una cosa del genere, o sbaglio?
Le feste delle contrade a Siena sono in calendario un anno x l'altro. Lo sapevano benissimoCredo che non si possa imputare all'organizzazione una cosa del genere, o sbaglio?
Credo che non si possa imputare all'organizzazione una cosa del genere, o sbaglio?
Francamente mi pare strano che sia stata permessa una sovrapposizione del genere, sono entrambe manifestazioni autorizzate da vari enti, che nessuno abbia fatto presente la cosa è molto inusuale.Le feste delle contrade a Siena sono in calendario un anno x l'altro. Lo sapevano benissimo
a volte nella vita, quando ho temporeggiato, mi son poi pentito,C'è modo di vedere a quanti iscritti è arrivata in questo momento?
Siamo un piccolo gruppo e stiamo valutando se farla, non vorremmo poi rimanere con il cerino in mano se esaurissero i posti.
Ho pensato come te.a volte nella vita, quando ho temporeggiato, mi son poi pentito,
volete farla? iscrivetevi. Eventualmente prima trovate da dormire....
le festa del patrono della contrada, come scritto, è fissa da secoliFrancamente mi pare strano che sia stata permessa una sovrapposizione del genere, sono entrambe manifestazioni autorizzate da vari enti, che nessuno abbia fatto presente la cosa è molto inusuale.
Soprattutto la prefettura/questura.
Poi tutto può essere, visto che è accaduto.
Beh ... devo dire che anche se non si stavano giocando il podio ... non e' una cosa grave, ma non testimonia certo una buona organizzazione.le festa del patrono della contrada, come scritto, è fissa da secoli
non ci sono mai stati problemi fino a che SB era ad inizio marzo ma lo scorso anno è capitata a settembre ed è successo quello che è successo: ma l'organizzazione lo sapeva bene
c'è da dire che è successo molto tardi: capisco bene che anche l'ultimo ci tenga a non perdere tempo ma quelli bloccati, credo per 15min, non si stavano giocando il podio
Concordo con la tua tesi, inoltre anche chi non si stava giocando il podio, come me, comunque aveva messo in piedi una organizzazione non da poco (a parte la preparazione atletica, trasferta, relativi costi, etc) e quindi era legittimato ad attendersi una manifestazione adeguataBeh ... devo dire che anche se non si stavano giocando il podio ... non e' una cosa grave, ma non testimonia certo una buona organizzazione.
Dovrebbero riuscire a passare tutti quelli che sono in linea con il tempo massimo previsto. Se poi erano oltre il tempo massimo, allora e' diverso.
Eh si' ... perche' su 6500 iscritti direi che almeno 6000 non hanno alcuna possibilita' di giocarsi il podio. Pero' pagano 100 euro per iscriversi e mediamente molto di piu' per viaggio e alloggio. Ma soprattutto, molti si allenano (e alimentano) per mesi per prepararsi. Mi rendo conto che anche se ti stai solo giocando la top 100 di categoria ... ti girano le balle ugualmente se ti fermano per un quarto d'ora. Se no ti iscrivevi alla rando della Sagra del Carciofo e spendevi 10 euro.Concordo con la tua tesi, inoltre anche chi non si stava giocando il podio, come me, comunque aveva messo in piedi una organizzazione non da poco (a parte la preparazione atletica, trasferta, relativi costi, etc) e quindi era legittimato ad attendersi una manifestazione adeguata
Mi tiri tu in pianura?Ho pensato come te.
E quindi mi sono iscritto alla GF ed ho prenotato le 2 notti in albergo. Alea iacta est !!!
Grandeeeee !!!! Allora ci si vede li' !!!!Mi tiri tu in pianura?
Ci sarò anch'io!
Che obiettivo di tempo avete?Grandeeeee !!!! Allora ci si vede li' !!!!
Io invecchio, sarai tu a tirare me in pianura.
E poi ci sono le salite, ma mi sono dato l'obiettivo di tirar giu' almeno 5 kg per il 5 Marzo.
Non conosco il percorso. Ho solo letto i dati sulla carta. Non saprei davvero dire.Che obiettivo di tempo avete?
Cerco solo di prepararmi al meglio per quanto mi riguarda. Sarebbe bello che chi l'ha già fatta possa dare qualche indicazione su come capitalizzare al meglio la gestione di garaNon conosco il percorso. Ho solo letto i dati sulla carta. Non saprei davvero dire.
@Lucadb6 tu che ne pensi?
Per me decisamente troppo ambizioso.Proviamo a stare sotto le 4.45
Sono d'accordo.Cerco solo di prepararmi al meglio per quanto mi riguarda. Sarebbe bello che chi l'ha già fatta possa dare qualche indicazione su come capitalizzare al meglio la gestione di gara
Sicuramente anche per me! Piu' che un obiettivo, un sogno il mio!Per me decisamente troppo ambizioso.
Con questo tempo, nella classifica di categoria dell'anno scorso, un M7 come me sarebbe arrivato 4°. Sicuramente fuori dalle mie possibilita'.