Simpaticone :angrymod:Avv... deciditi :rosik: o ti sei appassionato agli ossimori ?
carlo
Intendevo Bello e suggestivo il passaggio all'interno della gola del Furlo (2km)....una rottura di balle immensa i restanti 28 km.
Consiglio a tutti di passare per la gola del Furlo quando si viene a fare la Straducale, magari il sabato durante la sgambata...ma in gara non mi piace affatto per il lungo tratto di trasferimento necessario per arrivarci




:afraid::afraid::afraid::afraid:
che non abbia trovato l'antidoto alla mia VERDITUDINE
Narra la leggenda che lui quel giorno ha sempre da fare col suo scooterone!!!