Straducale 2013

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Domani alle ore 10,00 sarà possibile iscriversi alla Straducale 2013 tramite il sito [url]www.kronoservice.com[/URL] al link
[url]http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaiscrizioni.php?idgara=1027[/URL]

Per la verifica dell'iscrizione: [url]http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaentrylist.php?idgara=1027&expall=si[/URL]

Scusate se il sito [url]www.straducale.it[/URL] è un po sottosopra...stiamo modificandolo radicalmente e, nel frattempo, cerchiamo di aggiornarela pagina così com'è.

presto sarà possibile consultare il regolaemnte e tutt le sezioni del sito aggiornate.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io mi sono appena iscritto per la gioia di gbraccioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che ho vinto??? Il lungo pedalando con una gamba sola???:-x

Però partecipo anche alla "colletta" proposta dall'amico Carlo per spedire il grande omone verde sulle Dolomiti :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Io mi sono appena iscritto per la gioia di gbraccioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che ho vinto??? Il lungo pedalando con una gamba sola???:-x

Però partecipo anche alla "colletta" proposta dall'amico Carlo per spedire il grande omone verde sulle Dolomiti :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se ti sei iscritto per primo...sei un pirlotto :mrgreen: di solito il primo iscritto non ha mai pagato!!.
Ma...;nonzo%;nonzo%

Non potremmo risparmiare l'iscrizione alla Straducale e con quei soldini fare una colletta per regalare a Hulk l'iscrizione alla mdd? :)))::))):

carlo
sei diabolico :asd:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma...;nonzo%;nonzo%

Non potremmo risparmiare l'iscrizione alla Straducale e con quei soldini fare una colletta per regalare a Hulk l'iscrizione alla mdd? :)))::))):

carlo

Però partecipo anche alla "colletta" proposta dall'amico Carlo per spedire il grande omone verde sulle Dolomiti :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sei diabolico :asd:
Vabbè, vabbè, ma ce l'avete tutti con me!!!!!! e io piangio:cry::cry::cry: Siete proprio degli amici....
Vorrà dire che il prossimo anno non verrò più ad Urbino. Un lunga e sofferta trasferta in meno!!!!!!!
E oltre tutto il buon Braccioni sa la pazzia , almeno che secondo molti avrei fatto, pur di essere ad urbino.:bua:
Dimenticavo, accetto la colletta, ma posso utilizzarla per altre tre gf piuttosto che per la mediofondo delle Dolomiti?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Stanotte ho sognato che un omino(omone) tutto verde:

Si faceva raccomandare da vescovi/prefetti/onorevoli per avere un pettorale per la mdd.

Entrava in griglia tardi e con la massima faccia tosta zompava nella griglia VIP

Si faceva abusivamente seguire da un'ammiraglia E uno scooter (questo però smetteva di funzionare quasi subito :wacko:)

Nei tratti più duri si attaccava all'auto

Per non farsi mancare niente aveva un po' di anfetamine disciolte nella borraccia e un tubicino che spuntava da un braccio.

Che c@@@o mi avranno messo nel piatto ieri sera? La cucina indonesiana non fa per me.

Mi sa che per farmi passare le paturnie, come rientro dal Borneo mi iscrivo alla Straducale. :-x:-x

carlo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Stanotte ho sognato che un omino(omone) tutto verde:

Si faceva raccomandare da vescovi/prefetti/onorevoli per avere un pettorale per la mdd.

Entrava in griglia tardi e con la massima faccia tosta zompava nella griglia VIP

Si faceva abusivamente seguire da un'ammiraglia E uno scooter (questo però smetteva di funzionare quasi subito :wacko:)

Nei tratti più duri si attaccava all'auto

Per non farsi mancare niente aveva un po' di anfetamine disciolte nella borraccia e un tubicino che spuntava da un braccio.

Che c@@@o mi avranno messo nel piatto ieri sera? La cucina indonesiana non fa per me.

Mi sa che per farmi passare le paturnie, come rientro dal Borneo mi iscrivo alla Straducale. :-x:-x

carlo
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
:espulso.
o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Stanotte ho sognato che un omino(omone) tutto verde:

Si faceva raccomandare da vescovi/prefetti/onorevoli per avere un pettorale per la mdd.

Entrava in griglia tardi e con la massima faccia tosta zompava nella griglia VIP

Si faceva abusivamente seguire da un'ammiraglia E uno scooter (questo però smetteva di funzionare quasi subito :wacko:)

Nei tratti più duri si attaccava all'auto

Per non farsi mancare niente aveva un po' di anfetamine disciolte nella borraccia e un tubicino che spuntava da un braccio.

Che c@@@o mi avranno messo nel piatto ieri sera? La cucina indonesiana non fa per me.

Mi sa che per farmi passare le paturnie, come rientro dal Borneo mi iscrivo alla Straducale. :-x:-x

carlo

mi hai fatto fare una sana (e grassa) risata.
come si fa a non volere bene a uno così?!

PS: ammetto che nei sentimenti che nutro nei tuoi confronti può avere un avuto un discreta influenza il fatto che sono anni che risolvi i miei problemi con ogni sorta di dispositivo GPS
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mi hai fatto fare una sana (e grassa) risata.
come si fa a non volere bene a uno così?!

PS: ammetto che nei sentimenti che nutro nei tuoi confronti può avere un avuto un discreta influenza il fatto che sono anni che risolvi i miei problemi con ogni sorta di dispositivo GPS
Adesso capisco perchè sbandieri che tutte le tue performance sono registrate dal gps: E' TAROCCATOOOOOOOOOo-o:eek:
Comunque mettetevi il cuore in pace, non cederò neanche quest'anno, e tu capisci a me, alle lusinghe della mediofondo delle Dolomiti, Mi aspetta qualcosa di meglio, come quest'anno, lo stesso giorno.
Quindi siete fortunati, la colletta può essere di cifra inferiore.:mrgreen::mrgreen:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
se ti sei iscritto per primo...sei un pirlotto :mrgreen: di solito il primo iscritto non ha mai pagato!!.

Ma il pirlotto ancora non ha fatto il bonifico bancario :-x:-x:-x

PS: ammetto che nei sentimenti che nutro nei tuoi confronti può avere un avuto un discreta influenza il fatto che sono anni che risolvi i miei problemi con ogni sorta di dispositivo GPS

Ora si spiegano tante cose :mrgreen:

Adesso capisco perchè sbandieri che tutte le tue performance sono registrate dal gps: E' TAROCCATOOOOOOOOOo-o:eek:

Finalmente lo abbiamo scoperto :asd::asd::asd:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Stanotte ho sognato che un omino(omone) tutto verde:

Si faceva raccomandare da vescovi/prefetti/onorevoli per avere un pettorale per la mdd.


Nei tratti più duri si attaccava all'auto

Mi sa che per farmi passare le paturnie, come rientro dal Borneo mi iscrivo alla Straducale. :-x:-x

carlo
Leggendo meglio e con più calma dopo le sbellicate mi è rimasto impresso quello in neretto
Ammesso e non concesso che il tipo verde in questione si possa attaccare all'auto, ti sembra che in quella mediofondo ci siano dei tratti duri;nonzo%;nonzo%
Dopo il brevetto del Cagnero che ho conseguito quest'anno mi sembra che niete mi possa venire precluso:mrgreen::mrgreen:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Leggendo meglio e con più calma dopo le sbellicate mi è rimasto impresso quello in neretto
Ammesso e non concesso che il tipo verde in questione si possa attaccare all'auto, ti sembra che in quella mediofondo ci siano dei tratti duri;nonzo%;nonzo%
Dopo il brevetto del Cagnero che ho conseguito quest'anno mi sembra che niete mi possa venire precluso:mrgreen::mrgreen:

Intanto era un incubo :mrgreen: dovuto ad alimentazione "alternativa" :wacko:

E poi dai, hai ragione a definirla una mf, ma il Giau non è proprio una passeggiata.

carlo
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Intanto era un incubo :mrgreen: dovuto ad alimentazione "alternativa" :wacko:

E poi dai, hai ragione a definirla una mf, ma il Giau non è proprio una passeggiata.

carlo
In effetti alle tre di notte qualche scompenso devi averlo avuto, oltre tutto sognare certi personaggi!!!!!:cry:
Comunque da ste parti siamo abituati a fare due Giau uno di seguito all'altro senza metterci la discesa in mezzo quindi puoi capire quanto mi spaventa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tom six six

Novellino
28 Marzo 2010
6
1
senigallia
Visita sito
Bici
Giant OCR; Cannondale SuperSix EVO
Per quanto ho capito quest'anno al Straducale è prova Jolly del Marche Marathon e quindi l'iscrizione va fatta a parte non essendo compresa nell'abbonamento. gbraccioni alcuni giorni fa scriveva che comunque gli abbonati potranno avere delle agevolazioni. Non essendo ancora aperte le iscrizioni al MM, chiedevo se allora conviene aspettare ad iscriversi oppure c'è un'alternativa.

PS: vorrei aggiungere che sicuramente ci saranno ottime ragioni da parte del CO per non fare la 200 km, però è un peccato. Ho fatto le ultime due edizioni e sebbene il meteo "estremo" mi sono divertito molto, grazie anche all'ottima organizzazione.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Per quanto ho capito quest'anno al Straducale è prova Jolly del Marche Marathon e quindi l'iscrizione va fatta a parte non essendo compresa nell'abbonamento. gbraccioni alcuni giorni fa scriveva che comunque gli abbonati potranno avere delle agevolazioni. Non essendo ancora aperte le iscrizioni al MM, chiedevo se allora conviene aspettare ad iscriversi oppure c'è un'alternativa.

PS: vorrei aggiungere che sicuramente ci saranno ottime ragioni da parte del CO per non fare la 200 km, però è un peccato. Ho fatto le ultime due edizioni e sebbene il meteo "estremo" mi sono divertito molto, grazie anche all'ottima organizzazione.

Quest'anno a rigor di logica ci dovrebbe toccare un tempo clemente!Speriamo!o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
A proposito di GF io mi sono iscritto al circuito degli Italici, che tra le altre fa parte la Straducale, che è l'unica che pensavo di non fare in quanto ho sentito dire che è veramente dura, soprattutto per uno scarso come me, mi confermi?
o-o

ti rispondo di qua, per evitare di venire ripreso dagli admin.

Il percorso lungo è certamente impegnativo e richiede una buona preparazione: oltre al fondo serve di certo la capacità di resistere in salita, visto che ce ne saranno 2 dure e superiori a 10 km, altre due dure di 3/4 km ed ulteriori due facili.

scartarla a priori, secondo me, è un peccato.
valuta bene la programmazione della tua stagione, ma secondo me sbaglieresti a non venire solamente per la durezza del percorso.
al massimo c'è il medio da 130 km che è uno dei medi più belli del panorama granfondistico nazionale.

lo so...me la canto e me la suono...chi fa dasssè fa per trrrre:mrgreen:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
A proposito di GF io mi sono iscritto al circuito degli Italici, che tra le altre fa parte la Straducale, che è l'unica che pensavo di non fare in quanto ho sentito dire che è veramente dura, soprattutto per uno scarso come me, mi confermi?
o-o
si corre in estate, cioé quando normalmente si è in condizione di massima forma, basta saper gestire le energie e l'arrivo ad Urbino Ti regalerà una gioia incommensurabile
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ti rispondo di qua, per evitare di venire ripreso dagli admin.

Il percorso lungo è certamente impegnativo e richiede una buona preparazione: oltre al fondo serve di certo la capacità di resistere in salita, visto che ce ne saranno 2 dure e superiori a 10 km, altre due dure di 3/4 km ed ulteriori due facili.

scartarla a priori, secondo me, è un peccato.
valuta bene la programmazione della tua stagione, ma secondo me sbaglieresti a non venire solamente per la durezza del percorso.
al massimo c'è il medio da 130 km che è uno dei medi più belli del panorama granfondistico nazionale.

lo so...me la canto e me la suono...chi fa dasssè fa per trrrre:mrgreen:

Ti prendo in parola non la scarto a priori, anche perchè è vicino casa, ma sulla carta ho paura che sia fuori dalla mia portata, considerato che in precedenza avrò fatto 7 gf del Circuito degli Italici, più la gf di Firenze e la 9 Colli, vedrò in che condizioni di forma sono, perchè io farò i percorsi medi, e 2500 mt di dislivello non li ho mai fatti, considera che io pedalo da poco più di un anno.
Magari alla prima occasione che ci incontreremo mi spiegherai bene il percorso.
o-o
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ti prendo in parola non la scarto a priori, anche perchè è vicino casa, ma sulla carta ho paura che sia fuori dalla mia portata, considerato che in precedenza avrò fatto 7 gf del Circuito degli Italici, più la gf di Firenze e la 9 Colli, vedrò in che condizioni di forma sono, perchè io farò i percorsi medi, e 2500 mt di dislivello non li ho mai fatti, considera che io pedalo da poco più di un anno.
Magari alla prima occasione che ci incontreremo mi spiegherai bene il percorso.
o-o

Vai tranquillo che il medio lo finisci sicuro, se ce l'ho fatta io.... E poi questa gf merita davvero di essere fatta. Parti con l'idea che intanto chi vince già c'è e quindi gestisci bene le tue forze io l'anno scorso sparai la mia cartuccia sul nerone e mi sono davvero divertito nel scalarlo a tutta. La cosa bella è che incontrai parecchia gente del forum.