Radio serva narra che lui non abbia mai pedalato interamente e di seguito il percorso lungo di quest'anno
Per il prossimo mi auguro veramente che possa stare comodamente seduto su x6 o focus RS come succede da altre parti:asd::asd::asd:




Radio serva narra che lui non abbia mai pedalato interamente e di seguito il percorso lungo di quest'anno
Per il prossimo mi auguro veramente che possa stare comodamente seduto su x6 o focus RS come succede da altre parti:asd::asd::asd:












se ti sei iscritto per primo...sei un pirlottoIo mi sono appena iscritto per la gioia di gbraccioni
Che ho vinto??? Il lungo pedalando con una gamba sola???
Però partecipo anche alla "colletta" proposta dall'amico Carlo per spedire il grande omone verde sulle Dolomiti![]()
sei diabolico :asd:Ma...
Non potremmo risparmiare l'iscrizione alla Straducale e con quei soldini fare una colletta per regalare a Hulk l'iscrizione alla mdd?
carlo
Ma...
Non potremmo risparmiare l'iscrizione alla Straducale e con quei soldini fare una colletta per regalare a Hulk l'iscrizione alla mdd?
carlo
Però partecipo anche alla "colletta" proposta dall'amico Carlo per spedire il grande omone verde sulle Dolomiti![]()
Vabbè, vabbè, ma ce l'avete tutti con me!!!!!! e io piangiosei diabolico :asd:


Siete proprio degli amici....
)

Stanotte ho sognato che un omino(omone) tutto verde:
Si faceva raccomandare da vescovi/prefetti/onorevoli per avere un pettorale per la mdd.
Entrava in griglia tardi e con la massima faccia tosta zompava nella griglia VIP
Si faceva abusivamente seguire da un'ammiraglia E uno scooter (questo però smetteva di funzionare quasi subito)
Nei tratti più duri si attaccava all'auto
Per non farsi mancare niente aveva un po' di anfetamine disciolte nella borraccia e un tubicino che spuntava da un braccio.
Che c@@@o mi avranno messo nel piatto ieri sera? La cucina indonesiana non fa per me.
Mi sa che per farmi passare le paturnie, come rientro dal Borneo mi iscrivo alla Straducale.
carlo












Stanotte ho sognato che un omino(omone) tutto verde:
Si faceva raccomandare da vescovi/prefetti/onorevoli per avere un pettorale per la mdd.
Entrava in griglia tardi e con la massima faccia tosta zompava nella griglia VIP
Si faceva abusivamente seguire da un'ammiraglia E uno scooter (questo però smetteva di funzionare quasi subito)
Nei tratti più duri si attaccava all'auto
Per non farsi mancare niente aveva un po' di anfetamine disciolte nella borraccia e un tubicino che spuntava da un braccio.
Che c@@@o mi avranno messo nel piatto ieri sera? La cucina indonesiana non fa per me.
Mi sa che per farmi passare le paturnie, come rientro dal Borneo mi iscrivo alla Straducale.
carlo
Adesso capisco perchè sbandieri che tutte le tue performance sono registrate dal gps: E' TAROCCATOOOOOOOOOmi hai fatto fare una sana (e grassa) risata.
come si fa a non volere bene a uno così?!
PS: ammetto che nei sentimenti che nutro nei tuoi confronti può avere un avuto un discreta influenza il fatto che sono anni che risolvi i miei problemi con ogni sorta di dispositivo GPS
:eek:se ti sei iscritto per primo...sei un pirlottodi solito il primo iscritto non ha mai pagato!!.



PS: ammetto che nei sentimenti che nutro nei tuoi confronti può avere un avuto un discreta influenza il fatto che sono anni che risolvi i miei problemi con ogni sorta di dispositivo GPS
Adesso capisco perchè sbandieri che tutte le tue performance sono registrate dal gps: E' TAROCCATOOOOOOOOO:eek:
Leggendo meglio e con più calma dopo le sbellicate mi è rimasto impresso quello in nerettoStanotte ho sognato che un omino(omone) tutto verde:
Si faceva raccomandare da vescovi/prefetti/onorevoli per avere un pettorale per la mdd.
Nei tratti più duri si attaccava all'auto
Mi sa che per farmi passare le paturnie, come rientro dal Borneo mi iscrivo alla Straducale.
carlo


Leggendo meglio e con più calma dopo le sbellicate mi è rimasto impresso quello in neretto
Ammesso e non concesso che il tipo verde in questione si possa attaccare all'auto, ti sembra che in quella mediofondo ci siano dei tratti duri
Dopo il brevetto del Cagnero che ho conseguito quest'anno mi sembra che niete mi possa venire precluso![]()

In effetti alle tre di notte qualche scompenso devi averlo avuto, oltre tutto sognare certi personaggi!!!!!Intanto era un incubodovuto ad alimentazione "alternativa"
E poi dai, hai ragione a definirla una mf, ma il Giau non è proprio una passeggiata.
carlo

Per quanto ho capito quest'anno al Straducale è prova Jolly del Marche Marathon e quindi l'iscrizione va fatta a parte non essendo compresa nell'abbonamento. gbraccioni alcuni giorni fa scriveva che comunque gli abbonati potranno avere delle agevolazioni. Non essendo ancora aperte le iscrizioni al MM, chiedevo se allora conviene aspettare ad iscriversi oppure c'è un'alternativa.
PS: vorrei aggiungere che sicuramente ci saranno ottime ragioni da parte del CO per non fare la 200 km, però è un peccato. Ho fatto le ultime due edizioni e sebbene il meteo "estremo" mi sono divertito molto, grazie anche all'ottima organizzazione.

A proposito di GF io mi sono iscritto al circuito degli Italici, che tra le altre fa parte la Straducale, che è l'unica che pensavo di non fare in quanto ho sentito dire che è veramente dura, soprattutto per uno scarso come me, mi confermi?
![]()
si corre in estate, cioé quando normalmente si è in condizione di massima forma, basta saper gestire le energie e l'arrivo ad Urbino Ti regalerà una gioia incommensurabileA proposito di GF io mi sono iscritto al circuito degli Italici, che tra le altre fa parte la Straducale, che è l'unica che pensavo di non fare in quanto ho sentito dire che è veramente dura, soprattutto per uno scarso come me, mi confermi?
![]()
ti rispondo di qua, per evitare di venire ripreso dagli admin.
Il percorso lungo è certamente impegnativo e richiede una buona preparazione: oltre al fondo serve di certo la capacità di resistere in salita, visto che ce ne saranno 2 dure e superiori a 10 km, altre due dure di 3/4 km ed ulteriori due facili.
scartarla a priori, secondo me, è un peccato.
valuta bene la programmazione della tua stagione, ma secondo me sbaglieresti a non venire solamente per la durezza del percorso.
al massimo c'è il medio da 130 km che è uno dei medi più belli del panorama granfondistico nazionale.
lo so...me la canto e me la suono...chi fa dasssè fa per trrrre![]()

Ti prendo in parola non la scarto a priori, anche perchè è vicino casa, ma sulla carta ho paura che sia fuori dalla mia portata, considerato che in precedenza avrò fatto 7 gf del Circuito degli Italici, più la gf di Firenze e la 9 Colli, vedrò in che condizioni di forma sono, perchè io farò i percorsi medi, e 2500 mt di dislivello non li ho mai fatti, considera che io pedalo da poco più di un anno.
Magari alla prima occasione che ci incontreremo mi spiegherai bene il percorso.
![]()