Strategie da rando

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Ed una organizzazione del genere ha ancora il fascino per attirare delle iscrizioni?

Mah, io parlo per sentito dire. All'epoca avevano l'alibi del "peccato di gioventù", e reagirono alle contestazioni e ai mugugni promettendo che nell'edizione successiva avrebbero fatto tesoro dell'esperienza e sarebbero stati più scrupolosi. Vedremo... anzi, "vedranno", perchè io non ci sarò. :eek:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E' troppo presto cominciarci già a pensare?
E se si da quando dovrei cominciare? Ed in che modo? Dovrei iniziare da percorsi meno lunghi, tipo i 200? che onestamente potrei fare anche da solo sulle mie strade senza dover per forza di cose cercare dei brevetti. Ed a proposito di brevetti, per partecipare a quasta rando dovrei essere in possesso già di qualche brevetto o no?
Help me, plis!:mrgreen:
Guarda, io credevo di essere già fuori ad affrontarla 2 anni fa con 3000 e qualche km ma quest'anno qualcuno ha fatto di meglio, poco meno di
2000 km:azz e l'ha finita. Conta sicuramente avere fatto un po' di salite, ma conta moltissimo la testa. Io gg fa ho fatto la Monte grappa Challange con quella di fare il giorno dopo la Pinarello. E sono partito con quella di sopportare calori e unidità assurdi. Prima della partenza è venuto giù un diluvio dell'accidenti e all'ora della partenza pioveva ancora copiosamente. Sotto l'acqua e con il percorso poi ridotto al corto, la mia testa si è rifiutata di partire. con buona pace del 10 al prestigio.
Quindi , allenati il prossimo anno su percorsi medio lunghi, non necessariamente di notte, io non l'ho mai fatto, con qualche bella salita, e vedrai che nel 1012 con la base che ti sarai fatto non avrai problemi ad arrivare in fondo.o-o