C'è scritto chiaramente che se l'attività è privata non comparirà nella classifica dei KOM
Esatto, per questo l'ho scritto.
C'è scritto chiaramente che se l'attività è privata non comparirà nella classifica dei KOM
Se nel giro in cui hai fatto la tua miglior prestazione non hai selezionato "visibile a tutti" non si vedrà in classifica. Se la rendi visibile ci vorrà un po' di tempo (poco eh) per vedere la classifica aggiornataMa ho messo tutto aperto . Nn sblocca anche fossevecchia in privato?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Se nel giro in cui hai fatto la tua miglior prestazione non hai selezionato "visibile a tutti" non di vedrà in classifica. Se la rendi visibile ci vorrà un po' di tempo (poco eh) per vedere la classifica aggiornata
Banalmente io non tiravo a tutta, avevo salite da fare in z4b di potenza. Lui per stare con me sforava anche la soglia e si è cotto alla 4ª salita e la 5ª l’ha pure saltata [emoji2]
Questa estensione dove la trovo? Vorrei qualcosa di più fine rispetto al Summit Analisys
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non c’è per Apple??? [emoji23]
Inviato dal mio iPhone .
Ma non c’è per Apple??? [emoji23]
Inviato dal mio iPhone .
devi aspettare almeno un quarto d'ora e poi riprendere ... e' una menata ma alla fine con molta pazienza ci riesci. nel frattempo non dovresti piu' vedere le altimetrie , ne la traccia su strava. non ti preoccupare , quando ha finalmente sincronizzato tutto , va a posto![]()
Non riesco a sincronizzare, possibile che non ci sia abbastanza spazio di archiviazione disponibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, scusate se sbaglio qualcosa nel chiedere, ma mi sono appena iscritto.. volevo sapere come posso visualizzare, su strava, sia la cadenza media di pedalata e allo stesso tempo i bpm medi... lo chiedo perché vedo la cadenza solo se escludo i dati sanitari su strava. Grazie mille
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non ho capito. Io, utente normale, niente opzioni a pagamento, se apro una mia uscita, cliccando su analisi in alto a sinistra, mi mostra valori massimi e medi di: Velocità, potenza stimata (????), FC, cadenza e temperatura in base tempo o distanza.