Cmq io porterei sempre 2 supporti cioè se hai il cell moderno installa li anche strava ...almeno così poi hai due riferimenti questo solo per non perdere i progressi fatti.
dunque
oggi ero sullo spluga, come mai il GPS ha dato un po' i numeri?
per un tratto quasi in cima alla salita ha perso il segnale, poi è ricomparso ma segna pendenze errate(tipo 40%)
poi come mai la quota di partenza(dove avevo la macchina) è di 1021, mentre quella di arrivo(stesso punto) è di 1115?
ecco la traccia
http://www.strava.com/activities/157210029
quando si perde il segnale è probabile che lo riprenda ad una quota diversa e per quello la pendenza può essere errata.
la differenza tra quota partenza e quota arrivo è data dai cambiamenti di pressione intercorsi
puoi provare a:
- reinstallare l'applicazione;
- utilizzare il telefono in modalità aereo (così risolvi il problema chiamate);
- usare altre app per tracciare il giro (runtastic, endomondo, ...) e poi esportare il .gpx su strava.
Al momento non mi viene in mente altro.
ps: il fatto di non essere utente Premium non centra nulla.
Credo l'unica possibilità sia di scrivere all'assistenza Strava. Mi sembra un baco, è ridicolo che una persona non possa comunque cancellare un proprio segmento, a maggior ragione se ci sono state delle censure, se lo blocchi a quel punto dato vale cancellarlo, non bastano i miliardi di segmenti inutili e doppioni già presenti? MahQualcuno sa come eliminare un segmento creato per errore che però è stato fllaggato come hazardous???
Mi ha preceduto vissivQualcuno sa come eliminare un segmento creato per errore che però è stato fllaggato come hazardous???
Mi ha preceduto vissiv
Manda una mail all'assistenza.
Io per rimuovere il segmento ho mandata una mail a support@strava.zendesk.com con allegato il link del segmento incriminato e dopo poco hanno risposto.
Si può sapere chi ha creato un segmento?
La mia domanda non era riferita a te, era solo per sapere se c'è la possibilità di risalire all'utente che crea il segmento. A volte anzichè rinserirne una nuova basterebbe modificare la traccia e non si avrebbero segmenti doppi. A quando strava in italiano?Lo avevo creato io stesso il segmento, mi ero reso conto che era sbagliato ma invece di fare delete ho fatto flag
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?