Ciao ragazzi, vi scrivo per una serie di problemi che sto avendo con Strava.



(ps ho visto che c'è un post dedicato a strava ma...ehm...è un guazzabuglio di 300 pagine dove tra l'altro ho cercato senza succesos una soluzione al mio problema.. devo comunque metterlo li?)
Io inizio qui.
allora, il problema è che 3 volte su 4 che uso strava (con cell. samsung s3 mini) il programma mi si pianta a metà del giro in bici
insomma, mai che riesca a registrare un'uscita di 80km con strava... se mi va bene trovo il percorso interrotto e salvo i primi 30km fatti, se mi va male come oggi perdo tutto.
A volte si interrompe da solo senza motivo, a volte mi arriva una chiamata, io manco rispondo ma comunque mi si stacca tutto e quando al termine del giro prendo il telefono in mano....



come ultima cosa vi dico che uso Strava come utente "a gratis", no premium
le mie domande sono:
- succede pure a voi di impazire così?
- se sì, come avete risolto? (se avete risolto)
- mi succede perchè non sono utente premium?? è quella la soluzione?
Insomma, voi come fate per rendere il più possibile stabile sia la "linea" che il programma?
grazie!!