Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
I prodigi della natura dilagano...:wacko:da quelli palesemente motorizzati a quelli più evoluti, ma comunque "sgamabili" tramite un'occhiata alla pagina "performance" (stanno fermi un po' facendo scorrere il tempo all'inizio, poi partono a tuono accelerando ai 40 all'ora tra un tornante e l'altro in salita:))): con l'obiettivo di avere un tempo ottimo ma plausibile). Io vorrei capire, davvero, il meccanismo che s'innesca all'interno della scatola cranica di sti nihil habens.

Magari si fermano per fare foto...o almeno spero sia cosi e non come dici tu sennò stanno proprio alla frutta :mrgreen:
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
ma è na figata Strava. Ieri mi sono iscritto ed è veramente una genialata. peccato che nella zona ci siano pochissimi che caricano i file
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao mi sono appena iscritto, lo trovo davvero carino questo sito.
Ma esiste la possibilità di caricare i file di Garmin Connect direttamente, io li ho solo online !!!

o-o

Che io sappia no, però ha una funzione ancora più utile che consente di caricare tutti i propri tracciati allegandoli ad una EMail in una botta sola.
Io ho fatto così.
Però devi almeno avere i .FIT (o .GPX/.TCX) sul tuo HardDisk.

Massimo
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao mi sono appena iscritto, lo trovo davvero carino questo sito.
Ma esiste la possibilità di caricare i file di Garmin Connect direttamente, io li ho solo online !!!

o-o

Che io sappia no, però ha una funzione ancora più utile che consente di caricare tutti i propri tracciati allegandoli ad una EMail in una botta sola.
Io ho fatto così.
Però devi almeno avere i .FIT (o .GPX/.TCX) sul tuo HardDisk.

Massimo

Credo che l'unica soluzione sia scaricare i tcx da garmin connect e poi uploadarli su strava... Credo si possa.
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.518
6.489
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Scusate ma mi manca proprio l'ABC, ho letto tutto ma ho non ho capito una cosa , se ipotesi usassi un cellulare con Android tipo Samsung Galaxy (spero che qualcuno di voi lo usi così mi tolgo i dubbi) è necessaria la connessione internet ? oppure è sufficiente scaricare l'APP e basta ? chiaramente non mi interessa che mi faccia vedere la cartografia, mi basterebbe solo per registrare il giro.
Grazie
 

Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
58
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
ciao a tutti, ho appena scaricato il programma che vorrei provare prima possibile. A questo punto però mi serve un supporto da manubrio per l'Iphone 4 e vorrei qualche consiglio su quale comprare e dove.
Grazie.
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata.
Volevo fare una domanda a Roberto Massa o a chi ha riscontri in merito. Che livello di approssimazione ha la "Potenza" stimata da Strava?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.