Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Puoi confrontare le tue uscite con quelle di altri. In particolare Strava determina dei "segmenti", tipicamente i tratti in salita, e ti permette di confrontare il tempo che hai impiegato con i tempi di tutti quelli che hanno percorso quel segmento.


Grazie per la celere risp.
Ma non era questo che mi interessava.
Vorrei sapere a cosa serve nello specifico e come si ulilizza la funzione che trovi a questo link:
[url]http://strava-tools.raceshape.com[/URL]

Scusate l'ignoranza;nonzo%
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Grazie per la celere risp.
Ma non era questo che mi interessava.
Vorrei sapere a cosa serve nello specifico e come si ulilizza la funzione che trovi a questo link:
[URL="http://strava-tools.raceshape.com"][URL]http://strava-tools.raceshape.com[/URL][/URL]

Scusate l'ignoranza;nonzo%

EREA - How big was your loop? Calculates the area inside your ride.
SNAP - GPS was wack? SNAP the ride data to the road you were on.
VPU - Setup Virtual Partner on your Garmin.
Exporter - Strava rides as GPX, TCX or CRS

Il tuo problema è che non conosci l'inglese o non ne comprendi l'utilità?

Massimo
 

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
EREA - How big was your loop? Calculates the area inside your ride.
SNAP - GPS was wack? SNAP the ride data to the road you were on.
VPU - Setup Virtual Partner on your Garmin.
Exporter - Strava rides as GPX, TCX or CRS

Il tuo problema è che non conosci l'inglese o non ne comprendi l'utilità?

Massimo


La 2ª che hai detto.

Non saprei come usarla.
For example: Non capisco a cosa può servire la prima funzione: Quanto è lungo il tuo loop? calcolate l'area dentro alla vostra corsa!

Che roba è?

Poi se avete voglia rispondete, altrimenti mi arrangio.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
La 2ª che hai detto.

Non saprei come usarla.
For example: Non capisco a cosa può servire la prima funzione: Quanto è lungo il tuo loop? calcolate l'area dentro alla vostra corsa!

Che roba è?

Poi se avete voglia rispondete, altrimenti mi arrangio.

E secondo te a cosa dovrebbe servire una App che calcola l'area sottesa dal percorso ?

Ovviamente a nulla. :mrgreen:

E' come chiedersi a cosa servono il 99% delle App per iPhone. :mrgreen:

Massimo
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
scusatemi: non riesco a uploadare i dati Iphone>sitoweb
dovrebbe farlo in automatico giusto?
o è solo per la versione pro?

immagino non sia una domanda interessantissima.. ma è da due giorni che provo a uploadare i dati iphone > sito e non riesco

qualcuno sa darmi qualche dritta? sul sito c'e' scritto che l'upl dovrebbe essere automatico..
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
I prodigi della natura dilagano...:wacko:da quelli palesemente motorizzati a quelli più evoluti, ma comunque "sgamabili" tramite un'occhiata alla pagina "performance" (stanno fermi un po' facendo scorrere il tempo all'inizio, poi partono a tuono accelerando ai 40 all'ora tra un tornante e l'altro in salita:))): con l'obiettivo di avere un tempo ottimo ma plausibile). Io vorrei capire, davvero, il meccanismo che s'innesca all'interno della scatola cranica di sti nihil habens.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
I prodigi della natura dilagano...:wacko:da quelli palesemente motorizzati a quelli più evoluti, ma comunque "sgamabili" tramite un'occhiata alla pagina "performance" (stanno fermi un po' facendo scorrere il tempo all'inizio, poi partono a tuono accelerando ai 40 all'ora tra un tornante e l'altro in salita:))): con l'obiettivo di avere un tempo ottimo ma plausibile). Io vorrei capire, davvero, il meccanismo che s'innesca all'interno della scatola cranica di sti nihil habens.

Se è per questo, volendo e con un po' di capacità dietro alla tastiera (poca), si può anche editare un file tcx o fit del Garmin e poi caricarlo manualmente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.