Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Magari si fermano per fare foto...o almeno spero sia cosi e non come dici tu sennò stanno proprio alla frutta

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
ma è na figata Strava. Ieri mi sono iscritto ed è veramente una genialata. peccato che nella zona ci siano pochissimi che caricano i file

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao mi sono appena iscritto, lo trovo davvero carino questo sito.
Ma esiste la possibilità di caricare i file di Garmin Connect direttamente, io li ho solo online !!!

Che io sappia no, però ha una funzione ancora più utile che consente di caricare tutti i propri tracciati allegandoli ad una EMail in una botta sola.
Io ho fatto così.
Però devi almeno avere i .FIT (o .GPX/.TCX) sul tuo HardDisk.

Massimo

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao mi sono appena iscritto, lo trovo davvero carino questo sito.
Ma esiste la possibilità di caricare i file di Garmin Connect direttamente, io li ho solo online !!!

Credo che l'unica soluzione sia scaricare i tcx da garmin connect e poi uploadarli su strava... Credo si possa.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.518
6.488
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Scusate ma mi manca proprio l'ABC, ho letto tutto ma ho non ho capito una cosa , se ipotesi usassi un cellulare con Android tipo Samsung Galaxy (spero che qualcuno di voi lo usi così mi tolgo i dubbi) è necessaria la connessione internet ? oppure è sufficiente scaricare l'APP e basta ? chiaramente non mi interessa che mi faccia vedere la cartografia, mi basterebbe solo per registrare il giro.
Grazie

Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
58
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
ciao a tutti, ho appena scaricato il programma che vorrei provare prima possibile. A questo punto però mi serve un supporto da manubrio per l'Iphone 4 e vorrei qualche consiglio su quale comprare e dove.
Grazie.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata.
Volevo fare una domanda a Roberto Massa o a chi ha riscontri in merito. Che livello di approssimazione ha la "Potenza" stimata da Strava?

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.