I prodigi della natura dilagano...da quelli palesemente motorizzati a quelli più evoluti, ma comunque "sgamabili" tramite un'occhiata alla pagina "performance" (stanno fermi un po' facendo scorrere il tempo all'inizio, poi partono a tuono accelerando ai 40 all'ora tra un tornante e l'altro in salita con l'obiettivo di avere un tempo ottimo ma plausibile). Io vorrei capire, davvero, il meccanismo che s'innesca all'interno della scatola cranica di sti nihil habens.
Ciao mi sono appena iscritto, lo trovo davvero carino questo sito.
Ma esiste la possibilità di caricare i file di Garmin Connect direttamente, io li ho solo online !!!
Ciao mi sono appena iscritto, lo trovo davvero carino questo sito.
Ma esiste la possibilità di caricare i file di Garmin Connect direttamente, io li ho solo online !!!
Che io sappia no, però ha una funzione ancora più utile che consente di caricare tutti i propri tracciati allegandoli ad una EMail in una botta sola.
Io ho fatto così.
Però devi almeno avere i .FIT (o .GPX/.TCX) sul tuo HardDisk.
Massimo
Credo che l'unica soluzione sia scaricare i tcx da garmin connect e poi uploadarli su strava... Credo si possa.
Confermo, anche se sarebbe sempre meglio usare i .FIT che contengono informazioni in più rispetto al rispettivo .GPX/TCX.
Massimo
Già. Ma il .fit mica si può scaricare dal connect... O sì?
Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata.
Volevo fare una domanda a Roberto Massa o a chi ha riscontri in merito. Che livello di approssimazione ha la "Potenza" stimata da Strava?
E' un dato completamente inutile stimato a casaccio senza alcun nesso logico.
Massimo
Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata.
Volevo fare una domanda a Roberto Massa o a chi ha riscontri in merito. Che livello di approssimazione ha la "Potenza" stimata da Strava?
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?