Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.256
6.153
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Domanda stupida:
Registro i miei allenamenit su cx600 polar senza gpm,e per avere traccia dei miei percorsi registro le traccie su strava tramite l'app su ipnone.
C'è un modo per salvare e/o trasportare i dati con annessi bpm e rpm da protrainer5 di polar su strava?
Grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao a tutti.. ho deciso stasera di iscrivermi a strava.. però ho problemi a connettere appunto strava a garmin connect qualcuno sa aiutarmi grazie

Secondo me hai problemi a connettere. Punto

Da Strava devi andare in alto a destra dove c'e' quel cerchio grigio a sinistra del segno +. C'e' un menu a tendina devi scegliere settaggi e poi a destra in basso dovresti vedere l'opzione per connetterti ai vari "social" tra cui Garmin.

carlo

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Mi è successa una cosa strana nell'ultima uscita che ho fatto, mi spiego ho un garmin510 e dopo la mia uscita come ogni volta l'ho connesso al pc e ho scaricato l'uscita su GC, fin qui tutto bene.
La cosa strana è successo dopo, come ogni volta entro in Strava e trovo la mia uscita li pronta per essere eventualmente rinominata e successivamente salvata, ecco come esce:
https://www.strava.com/activities/477580840

tranne le informazioni principali null'altro, ne il percorso ne i vari segmenti,
ho provato a cancellarla e inserirla direttamente dal garmin ma nulla sempre la stessa cosa, cosa potrebbe essere successo?

Donato

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

A vederla da fuori, senza avere la possibilita' di analizzare il file, si direbbe che il tuo file abbia mantenuto il riassunto, ma si sia perso i punti con le coordinate.

Andando a "spannometro" dovresti confrontare le dimensioni in Kb di questa uscita con altre simili e vedere se e' molto piu' piccola.

carlo

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Secondo me hai disabilitato il gps. Immagino che tu abbia il sensore di velocità che ha registrato tutt. L'altimetro è barometrico quindi hai anche quei dati.

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

Ciao Carlo,
appena posso confronto il file come suggerito, ma come detto la cosa strana è che lo stesso file su Garmin Connect è completo, c'è sia il riassunto che i dati gps con relativa mappa e segmenti

Donato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

strana sta cosa. Di solito e' GC che fa il difficile.

Per quello che ti costa, prova da GC a scaricarti il file originale e caricare quello manualmente su Strava.

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.