Dalle ore e dai km settimanali poteva essere anche lui!!!grazie
in un certo senso mi pareva strano che girasse in certe zone
Dalle ore e dai km settimanali poteva essere anche lui!!!grazie
in un certo senso mi pareva strano che girasse in certe zone
Dalle ore e dai km settimanali poteva essere anche lui!!!
Da giorni non mi funziona più Flybys.
Resta fermo su Loading.
Solo a me o anche ad altri?
Provato ora a me funziona
A Casa windows 8 browser internet explorer non mi funziona
In ufficio windows xp browser chrome funziona
Scusami non ho capito,sono un po' rinco!da follower però direi di no
Scusami non ho capito,sono un po' rinco!
Qualcuno ha mia attivato il periodo di trial gratuito di 2 mesi? Alla fine si disdice da solo o bisogna farlo manualmente?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Grazie collega [emoji106]
Qualcuno ha mia attivato il periodo di trial gratuito di 2 mesi? Alla fine si disdice da solo o bisogna farlo manualmente?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Capito!nel senso che ha pochi follower cioè gente che lo segue, di solito i prof hanno molti follower
ciao a tutti.. ho deciso stasera di iscrivermi a strava.. però ho problemi a connettere appunto strava a garmin connect qualcuno sa aiutarmi grazie
Mi è successa una cosa strana nell'ultima uscita che ho fatto, mi spiego ho un garmin510 e dopo la mia uscita come ogni volta l'ho connesso al pc e ho scaricato l'uscita su GC, fin qui tutto bene.
La cosa strana è successo dopo, come ogni volta entro in Strava e trovo la mia uscita li pronta per essere eventualmente rinominata e successivamente salvata, ecco come esce:
https://www.strava.com/activities/477580840
tranne le informazioni principali null'altro, ne il percorso ne i vari segmenti,
ho provato a cancellarla e inserirla direttamente dal garmin ma nulla sempre la stessa cosa, cosa potrebbe essere successo?
Donato
Secondo me hai disabilitato il gps. Immagino che tu abbia il sensore di velocità che ha registrato tutt. L'altimetro è barometrico quindi hai anche quei dati.Mi è successa una cosa strana nell'ultima uscita che ho fatto, mi spiego ho un garmin510 e dopo la mia uscita come ogni volta l'ho connesso al pc e ho scaricato l'uscita su GC, fin qui tutto bene.
La cosa strana è successo dopo, come ogni volta entro in Strava e trovo la mia uscita li pronta per essere eventualmente rinominata e successivamente salvata, ecco come esce:
https://www.strava.com/activities/477580840
tranne le informazioni principali null'altro, ne il percorso ne i vari segmenti,
ho provato a cancellarla e inserirla direttamente dal garmin ma nulla sempre la stessa cosa, cosa potrebbe essere successo?
Donato
A vederla da fuori, senza avere la possibilita' di analizzare il file, si direbbe che il tuo file abbia mantenuto il riassunto, ma si sia perso i punti con le coordinate.
Andando a "spannometro" dovresti confrontare le dimensioni in Kb di questa uscita con altre simili e vedere se e' molto piu' piccola.
carlo
Ciao Carlo,
appena posso confronto il file come suggerito, ma come detto la cosa strana è che lo stesso file su Garmin Connect è completo, c'è sia il riassunto che i dati gps con relativa mappa e segmenti
Donato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?