Anch'io noto che l'altimetria è totalmente sbagliata, utilizzando l'applicazione Android..c'è anche un articolo nelle faq di strava che ne spiega il motivo.. Peccato
mo me lo leggo
grazie
Anch'io noto che l'altimetria è totalmente sbagliata, utilizzando l'applicazione Android..c'è anche un articolo nelle faq di strava che ne spiega il motivo.. Peccato
Per Android di preciso non so, ma in generale qualunque dispositivo GPS continua a registrare anche da fermo a meno che non ci sia una funzione Autopause. Detto questo a meno che non ti fermi a metà salita non vedo il problema
Ma in questo modo , se mi fermo 15 minuti a fine salita , non mi sballa la media oraria della mia uscita ??
GRAZIE
CIAO
Ma in questo modo , se mi fermo 15 minuti a fine salita , non mi sballa la media oraria della mia uscita ??
GRAZIE
CIAO
la fine del segmento era 50 mt più avanti, quindi per fare il segmento ci ho messo 7 min. in più del tempo effettivo e lì si che la fermata te la include per il calcolo della media.
Te la include per il calcolo della media del segmento, ma non per la media dell'attività complessiva, giusto?
Ciao ragazzi,
Ho erroneamente flaggato una mia salita, posso tornare indietro o me la tengo flaggata?
Grazie
Puoi provare a postare un commento sulla pagina del segmento, o segnalare la cosa al supporto di Strava.
Personalmente penso dovrebbero dare la possibilità di vedere chi ha creato quel segmeno e la possibilita di messaggi privati, sarebbe più semplice che passare ogni volta attraverso il supporto
Diffidate da ci non riporta la frequenza cardiaca...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?