tu scherzi, ma ne ho già segnalato uno, che infatti era salito a oltre 450W...conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare
tu scherzi, ma ne ho già segnalato uno, che infatti era salito a oltre 450W...conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare
Ho aggiunto un bel pò di file, da bravo sborone ho messo anche la 9colli 2010 e ora sono KOM anche del Barbotto
conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare
Devi impegnarti di più sul Selvino però
I dati relativi alla potenza stimata sono a tuo avviso attendibili?
bel giochino... simo...
a me invece, per il momento mi fa onore essere in 3° posizione sul CIOLA dove tu hai un tempo IMPRESSIONANTE ....
conoscendo gli "Italiani" alcuni sarranno capaci di farla in scooter la salita pur di primeggiare
tipo questo?
[url]http://app.strava.com/rides/4902088#[/URL] 926km velocità media oltre 76 km/h
Non mi sorprenderebbe di scovare qualcuno che si reca in auto ai piedi delle salite segnalate dal programma per poi farla a tutta in bici partendo da lì magari prendendo anche qualche "vitamina" prima della salita... :angrymod:
Queste cose prendetele sempre con il beneficio del dubbio...
Non mi sorprenderebbe di scovare qualcuno che si reca in auto ai piedi delle salite segnalate dal programma per poi farla a tutta in bici partendo da lì magari prendendo anche qualche "vitamina" prima della salita... :angrymod:
Queste cose prendetele sempre con il beneficio del dubbio...
Mi sono registrato oggi ma quando parteciperò alle varie cronoscalate della mia zona è questo che praticamente succederà, non ci vedo niente di male...tranne le vitamine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?