Un po OT ma visto che piove e non si ve né in bici né a correre ma si cazzeggia sul forum ho ripescato un post di un paio di mesi fa:
Se al garmin edge500 aggiungo il sensore cad/vel.tà, il GPS in concreto a cosa mi serve?
Più brutale? Certo: una siffatta combinazione cosa mi da DI PIU' rispetto a un qualsivoglia "cardiociclocomputer evoluto" (non gps) per bici?
BrunoDM, con simpatia e vicinanza perché anche io ho scoperto tardi il Garmin, penso tu ti sia reso conto in questi pochi mesi che le potenzialità d'uso del GPS sono incredibili.![]()
Ma che simpaticone...
:-)
Giusto per puntualizzare: quando ho chiesto l'ho fatto perchè non avevo intenzione di usare Garmin Connect, Strava ecc.
Se ora li uso è solo come "conseguenza" dell'avere un GPS, non è stato certo la causa che mi ha portato a comprarne uno. Per inciso, so' benissimo che IO non sfrutto al 100% - proprio come pensavo fin da allora - le potenzialità dell'edge500 (mai caricata una mappa ad es) Ergo, per quanto MI riguarda, le grandi potenzialità del garmin non le dicsuto ne le ho mai discusse: chiedevo allora (forse usando poche faccine...o un tono poco gradevole) qualcosa che reputavo coerente con le mie aspettative.
Tutto qui
:-)
Ultima modifica: