Io allora sare KOA ?
![]()
al termine Agente non serve l'appellativo King. Agente è Agente, oltre non si va perché si sconfina nell'ignoto, hic sunt leones
Io allora sare KOA ?
![]()
al termine Agente non serve l'appellativo King. Agente è Agente, oltre non si va perché si sconfina nell'ignoto, hic sunt leones
Qui ho bisogno di Mr. Spock, che con la sua mente analitica ha (quasi) sempre delle risposte convincenti.
Siccome ero lì due giorni fa, vado a vedere come sarebbe salire al Corcovado in bici, si sa mai che la prossima volta riesca a noleggiare una bici in loco e salirci, visto che il paesaggio è molto bello.
Apro Strava e trovo questo: http://app.strava.com/segments/994360
Il KOM ha + di 16000 (sedicimila!!) m/h di VAM e i primi 140 hanno una VAM superiore ai 2000.
Non credo che in 140 abbiano barato salendo in auto/moto, che minchia di calcoli fa Strava? Errori del genere, per come la vedo io, tolgono credibilità al programma.
carlo
Qui ho bisogno di Mr. Spock, che con la sua mente analitica ha (quasi) sempre delle risposte convincenti.
Siccome ero lì due giorni fa, vado a vedere come sarebbe salire al Corcovado in bici, si sa mai che la prossima volta riesca a noleggiare una bici in loco e salirci, visto che il paesaggio è molto bello.
Apro Strava e trovo questo: http://app.strava.com/segments/994360
Il KOM ha + di 16000 (sedicimila!!) m/h di VAM e i primi 140 hanno una VAM superiore ai 2000.
Non credo che in 140 abbiano barato salendo in auto/moto, che minchia di calcoli fa Strava? Errori del genere, per come la vedo io, tolgono credibilità al programma.
carlo
OT
Carlo, visto che sei dalle parti di Rio de Janeiro, non hai cose migliori a cui pensare anziché Strava? Quando sono stato lì, ho come avuto la sensazione che ci siano notevoli attrattive locali.
Fine OT


Guarda, questo è il segmento corretto della salita: [url]http://app.strava.com/segments/637286[/URL]

Già meglio, certo che anche qui a vedere dai primi dieci scherzano mica.
carlo
Qui ho bisogno di Mr. Spock, che con la sua mente analitica ha (quasi) sempre delle risposte convincenti.
Siccome ero lì due giorni fa, vado a vedere come sarebbe salire al Corcovado in bici, si sa mai che la prossima volta riesca a noleggiare una bici in loco e salirci, visto che il paesaggio è molto bello.
Apro Strava e trovo questo: [URL]http://app.strava.com/segments/994360[/URL]
Il KOM ha + di 16000 (sedicimila!!) m/h di VAM e i primi 140 hanno una VAM superiore ai 2000.
Non credo che in 140 abbiano barato salendo in auto/moto, che minchia di calcoli fa Strava? Errori del genere, per come la vedo io, tolgono credibilità al programma.
OT per OT
Non so dove sei stato tu, ma io dopo un mese di Brasile posso solo dire che sono fortunate che sui culi non ci devono pagare l'IMU, sennò sarebbero tutte in rovina.
Pensare penso, è altro che mi manca![]()

Ciao a tutti, avrei qualche domandina da fare a voi Stravisti esperti:
- Passando alla versione premium (mi piacerebbe provarla un mese) poi posso tornare senza problemi alla free senza perdere i dati?
- Quali sono le funzioni aggiuntive?
- Per sbaglio ho flaggato una persona o un percorso con VAM a 2800, in realtà volevo solo provare. Praticamente che ho combinato?
Grazie.
si può esportare un percorso direttamente da strava?
salve stavisti, una domanda:
Una volta che ho creato un segmento, ogni volta che ripasso di li' e carico la traccia, il software, me lo isola ed analizza in automatico, oppure la procedura è sempre manuale?
grazie
Proprio direttamente no, ma con questo : http://cosmocatalano.com/strava/export/
Quello che però mi turba (oh se mi turba), è che io speravo ci fossero anche i tempi, invece, a meno che io abbia cappellato di brutto, ci sono solo le coordinate.
carlo
Proprio direttamente no, ma con questo : http://cosmocatalano.com/strava/export/
Quello che però mi turba (oh se mi turba), è che io speravo ci fossero anche i tempi, invece, a meno che io abbia cappellato di brutto, ci sono solo le coordinate.
carlo
si può esportare un percorso direttamente da strava?
Sì, basta aprire il percorso, cliccare su "actions" e poi "export GPX"
Io l'ho usato sia in export (percorso da dare a un amico che ha fatto il giro con me in bici ma aveva problemi con il suo gps) sia in import (usavo fino a poco tempo fa endomondo,un sito simile a strava, poi ho provato questo e ho importato tutto in strava)