Nà moto

Sei tu che hai flaggato il segmento, è segnato come hazardous?

Nà moto
Sei tu che hai flaggato il segmento, è segnato come hazardous?
Ho sbagliato, volevo segnalare che mi pareva difficile una VAM del genere nella salitella, infatti ora non vedo più il segmento di Montenero.
Non sono un esperto di Strava, spero di essere smentito, ma da quello che ho capito io non c'è modo di modificare i dati dell'uscita.
Se ci sono degli errori, bisogna modificare i dati prima di caricarli.
carlo
Sbaglio o il calcolo della potenza in condizioni "standard" (ovvero niente scie e salita più o meno costante) è decisamente migliorato?
Ho fatto un'uscita ieri e su una salita il grafichetto era più simile a quello reale dove la potenza è più o meno costante, una volta sembrava un elettrocardiogramma di uno in punto di morte
oggi mi sono arrivate 2 notifiche che mi dicevano che un tizio mi aveva "fregato" 2 kom, allora vado a controllare e su entrambi aveva fatto registrare dei tempi non solo ottimi, ma proprio da professionista in pratica.....per dare due numeri una salita al 4-5% è salito a 28 di media. Poi guardo tutto il giro che aveva fatto e leggo velocità media 28 km/h e massima di 30 km/h. Questo tizio ha molte altre uscite dove si fa delle salite a velocità elevate ma velocità medie anche di 20km/h e massime di 24km/h. Può essere che abbia modificato le tracce gps (considerando che le registra tramite un garmin 305)???
Se così fosse e se vi è capitato anche a voi, cosa avete scritto nel flag ride?
E' già capitato un caso identico qualche settimana fa, in pratica si tratta di persone che tracciano degli itinerari impostando una certa velocità media, prima di percorrerli, tendenzialmente in buona fede :)oggi mi sono arrivate 2 notifiche che mi dicevano che un tizio mi aveva "fregato" 2 kom, allora vado a controllare e su entrambi aveva fatto registrare dei tempi non solo ottimi, ma proprio da professionista in pratica.....per dare due numeri una salita al 4-5% è salito a 28 di media. Poi guardo tutto il giro che aveva fatto e leggo velocità media 28 km/h e massima di 30 km/h. Questo tizio ha molte altre uscite dove si fa delle salite a velocità elevate ma velocità medie anche di 20km/h e massime di 24km/h. Può essere che abbia modificato le tracce gps (considerando che le registra tramite un garmin 305)???
Se così fosse e se vi è capitato anche a voi, cosa avete scritto nel flag ride?

Certo se uno deve mettersi li ad editare un file, foss'anche solo per 2", per rubare i vari KOM....mi farebbe tanta, tanta, tanta tenerezza onestamente![]()
E' già capitato un caso identico qualche settimana fa, in pratica si tratta di persone che tracciano degli itinerari impostando una certa velocità media, prima di percorrerli, tendenzialmente in buona fede :)
... in pratica si tratta di persone che tracciano degli itinerari impostando una certa velocità media, prima di percorrerli, tendenzialmente in buona fede :)
Se volessi individuare un segmento su una porzione di strada ancora non percorsa nè da me nè da nessun altro...non si potrebbe fare con le attuali "potenzialità" di strava vero?
Se volessi individuare un segmento su una porzione di strada ancora non percorsa nè da me nè da nessun altro...non si potrebbe fare con le attuali "potenzialità" di strava vero?
certo che si può... con esplora
Che io sappia, con "esplora" si vedono solo i segmenti che qualcuno ha percorso.
ok si chiama Explore
e se chicchi sul + ovvero zoom vedi se una strada o un tratto è stato percorso/segnalato come segmento
su una porzione di strada ancora non percorsa nè da me nè da nessun altro
BrunoDM chiedeva se fosse possibile individuare segmenti
Originalmente inviato da BrunoDM
su una porzione di strada ancora non percorsa nè da me nè da nessun altro
Che io sappia, con "explore" non si può fare, cioè non si vedono segmenti che non siano stati percorsi da qualcuno.
Se tu, Sunboy, riesci a vederli, illuminaci entrambi.

per me in italiano una porzione di strada è un pezzo di strada.
i segmenti è un artifizio di strava, mica sull'asfalto vedi scritto : qui inizia il segmento x y il cui kom è di scalatore delle langhe. :angrymod:

è evidente che il segmento di strava non può esistere se nessun iscritto è passato di lì e ha registrato una traccia. :angrymod:
Se non hai letto correttamente la domanda, almeno non abusare di questi ":angrymod:"Se volessi individuare un segmento su una porzione di strada ancora non percorsa nè da me nè da nessun altro...non si potrebbe fare con le attuali "potenzialità" di strava vero?