Non so se avete letto, ma mesi fa un ragazzo americano è morto mentre percorreva in bici un tratto in discesa abbastanza veloce e pericoloso.
Alcuni scrissero che forse era morto perchè aveva preso troppi rischi cercando di migliorare il tempo di un segmento Strava in discesa.
Spero sia falso, ma mi sono accorto che di tratti cronometrati in discesa ce ne sono.
Alcuni scrissero che forse era morto perchè aveva preso troppi rischi cercando di migliorare il tempo di un segmento Strava in discesa.
Spero sia falso, ma mi sono accorto che di tratti cronometrati in discesa ce ne sono.
