ho guardato un po' a campione le sue uscite...mah... ed ha dei kom su salite o su segmeti non frequentati da quasi nessuno. boh.
Questo cosa pensi voglia dire?
Anch'io ho un sacco di KOM su stradine dove sono il primo e l'ultimo
ho guardato un po' a campione le sue uscite...mah... ed ha dei kom su salite o su segmeti non frequentati da quasi nessuno. boh.
Questo cosa pensi voglia dire?
Anch'io ho un sacco di KOM su stradine dove sono il primo e l'ultimo![]()
ci sono 6 tornati a u in questi 3.6 km...ci sono dei punti dove spiana e va sempre ai 25 all'ora. raggiunge il punto di 28 km all'ora nella prima curva di torri del benaco dove la strada tira al 7/8% http://app.strava.com/rides/35186935#575382759http://app.strava.com/rides/35186935#575382759 quello è l'ultimo posto dove un umano puo raggiungere il picco di velocità salendo da torri. viceversa se fai i 28 lì, all'otto per cento!!!, ci sono punti in cui devi fare i trentacinque...se tieni i 25 vuol dire che stai frenando. possibile, per carità. però un po' puzza.
Non hai capito.
Sono d'accordo con la tua argomentazione generale, non capisco solo cosa inferisci da quanto ti ho quotato prima.
Questo cosa pensi voglia dire?
Anch'io ho un sacco di KOM su stradine dove sono il primo e l'ultimo![]()
ho guardato un po' a campione le sue uscite...mah... ed ha dei kom su salite o su segmeti non frequentati da quasi nessuno. boh.
Questo cosa pensi voglia dire?
Anch'io ho un sacco di KOM su stradine dove sono il primo e l'ultimo![]()
in sostanza ho scritto kom ma volevo dire vam.
Ci capisco sempre meno.
le salite più frequentate hanno kom con vam più elevate. non tutte ma almeno le più famose sì. nella mia zona la torri bivio è una salita molto frequentata e molto famosa. indicativamente se fai un kom su una salita frequentata a livello prestazionale il tuo tempo vale di più. non è la regola ma quasi...

Ah, ho capito ora! Volevi dire che oltre ad aver pochi km, poco dislivello ecc, pure i suoi KOM non sono significativi per mancanza di concorrenza.
![]()
Ah, ho capito ora! Volevi dire che oltre ad aver pochi km, poco dislivello ecc, pure i suoi KOM non sono significativi per mancanza di concorrenza.
![]()
vabbè come non detto il tizio riesce a fare i 119 km orari in un pezzo di pianura...http://app.strava.com/rides/11529273
Il lucchettino significa che per seguirlo l'utente ti deve autorizzare
cmq non ha molta importanza era solo per curiosità 
Credo te li proponga perché hanno pedalato su strade dove hai pedalato tu, o perché son seguiti da persone che segui, oppure ho notato che siccome seguo Dombrowski, Strava mi propone altri Prof che pedalano con lui, o in genere altri Prof americani...

Loro seguono te, ma se tu volessi seguire loro dovresti essere da loro autorizzato.Però sono loro che seguono me..cmq non ha molta importanza era ...
quoto. i picchi sono involontari... l'utente yuk che conosce personalemente questo aldo sordi mi ha confermato che il kom di cui abbiamo discusso ieri è falso...Sono picchi di velocità (quattro) di durate brevissime. Se fate caso, quando i dati sono scaricati da un device mobile (non specifico es. Garmin) presumibile smartphone, ci sono molte imprecisioni.
In precedenza, elaborando la performance "impossibile" di un mio conoscente registrata su un iphone, avevo avanzato l'ipotesi che quando il gps perde i satelliti, stoppi il tempo e quando li riprende faccia ripartire il tempo ma consideri per intero la distanza percorsa. Da qui velocità superiori e tempi inferiori, almeno così credo.
Considerate che è stato in BDC quasi 6 ore e dubito che chi fa 177km pedalando poi abbia voglia in piccoli tratti di truccare il file o comunque alterare il risultato.
Quindi la prestazione in questione è parzialmente veritiera non tanto per malafede dell'atleta quanto per imprecisione dello strumento di rilevazione.
Del resto si è più volte discusso che uno smartphone non può eguagliare in precisione lo strumento specifico.
ma KOM significa che sei il migliore in una scalata??
Ah ok... era per capire.. Beh sono KOM di molte salite ma soprattutto della discesa del Passo Gavia e sono scoppiato a ridere, io che discesista non sono (ma in gara la feci abbastanza forte)
Da ridere...
camoscio se ti abboni hai anche il suffer score...
camoscio se ti abboni hai anche il suffer score...