ma io non parlo di segment strani, tipo la rampa del garage dietro casa o tratti di salita che per qualcuno possono essere importanti, ma proprio di duplicazioni di segments pressochè identici, magari con differenze di pochi metri l'uno dall'altro.
..e io di che parlavo quando scrivevo di segmenti con un metro in più o in meno. Nei forum ci sono i moderatori, in Strava no ed invece occorrerebbero dei "controllori" anche qui, ma ovviamente ne occorrerebbero molti visto che stiamo parlando di comunità mondiale e dovrebbero essere pagati. Oltretutto dovrebbero essere preferibilmente del posto per conoscere effettivamente le strade, salite etc. Non credo valga la pena preoccuparsi più di tanto, del resto i segmenti doppi o tripli non sono nulla rispetto ad altri madornali errori fatti da Strava sul calcolo del percorso e ne abbiamo già parlato, magari saranno difficili da risolvere, ma alcuni anche meno, basta considerare tutte le classifiche in cui dopo due, tre o 10 persone a pari merito si passa ad un numero assolutamente errato, es 1-2-3-4, poi magari 6 persone a pari merito che quindi sarebbero quinti in classifica e dopo queste 6 persone si salta alla undicesima posizione, non mi si venga a dire che questo è un errore irrisolvibile o che non se ne sono accorti.
Personalmente a parte il discorso classifiche che lascia il tempo che trova, le cose che più mi hanno fatto apprezzare Strava sono state in primis la possibilità di trovare un sacco di idee per percorsi da fare sia in zona, sia quando vado lontano da casa e secondo, conoscere un sacco di amici di pedalata.