qualcuno di voi ha idea del perchè quando cerco di aggiornare i dati di strava sul sito veloviewer mi compare il messoggio di errore "err 1b"?
Non ho idea del perché....ma non sei solo.......

qualcuno di voi ha idea del perchè quando cerco di aggiornare i dati di strava sul sito veloviewer mi compare il messoggio di errore "err 1b"?

scusatemi voglio fare la figura dell'ignorante per dire qualcosa di interessante per chi vuole entrare in strava...
potete fare un riassunto dei principali dispositivi gps adottabili, magari elencando rapidamente pregi e difetti? mi riferisco soprattutto alla precisione..
mi sembra una buona idea, e non certo off topic..
scusatemi voglio fare la figura dell'ignorante per dire qualcosa di interessante per chi vuole entrare in strava...
potete fare un riassunto dei principali dispositivi gps adottabili, magari elencando rapidamente pregi e difetti? mi riferisco soprattutto alla precisione..
mi sembra una buona idea, e non certo off topic..
Non ho idea del perché....ma non sei solo.......![]()
utilizzate internet explorer per caso ???????
cambiate browser e si risolve.
Anche a me è successo
ciao

utilizzate internet explorer per caso ???????
cambiate browser e si risolve.
Anche a me è successo
ciao

Anch'io ho provato a leggere tutto, ma 58 pagine
Sicuramente ne avete già parlato, ma è possibile che tra Garmin e Strava ci sia una differenza di velocità max di anche 12/15 km/h???![]()
Sì perchè la velocità massima che ti dà Garmin Connect è quella effettivamente misurata e memorizzata istantaneamente dallo strumento in realtime. La stessa cosa vale per la distanza, il dislivello, la cadenza media ecc...
Quella che invece ti dà Strava è frutto di un ricalcolo sul tracciato registrato che è mediato, quindi può non contenere la Vmax vera. Strava effettua ricalcoli un po' su tutto, e sempre basandosi sui punti traccia effettivi che contengono meno informazioni di quelle che lo strumento aveva quando ha calcolato gli stessi dati realtime. Infatti se noti su Strava tutti i dati sono differenti, anche distanza, dislivello, cadenza, calorie ecc...
Massimo

Grazie Massimo
io però, su tuo consiglio se non ricordo male, gli carico direttamente i dati .FIT che dovrebbero avere, oltre a più informazioni, informazioni più precise...
boh![]()
Sì è correto, se gli dai il .FIT eviti il ricalcolo completo del dislivello e delle calorie complessive, ma ti ritrovi comunque piccole correzioni. Sul resto invece il sito fa da sè.
Massimo
ciao, ho appena finito un giro in bdc,sul bryton ride 50, il gps, km 82,85 e 1035m di dislivello...caricati su strava km 82.85 ( uguale praticamente) e dislivello 2086m.....
mi sembra "leggermente" sbagliato....
p.s caricato lo stesso percorso su openrunner e mi da 82.56km....quindi quello sono sicuro....e dislivello 1914m
quale devo tener conto?
Salve, tempo fa avevo letto che si potevano registrare 5 uscite e poi andavano pagate, è ancora così?

Salve, tempo fa avevo letto che si potevano registrare 5 uscite e poi andavano pagate, è ancora così?