Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slash80

Novellino
2 Settembre 2010
68
0
Perugia
Visita sito
Bici
Colnago Cx1
sto iniziando ora ad usare strava ho creato l' account solo che non riesco a caricare dal garmin egde 500 mi trova le tracce quando vado a caricare le attivita selezionate dopo qualche minuto mi segnala un errore di caricamento e succede con tutte le tracce che ho
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sentenza giusta ma non ci avrei messo la mano sul fuoco visto che negli states c'è gente che è riuscita a farsi risarcire perchè ha messo il gatto ad asciugare nel microonde e non c'era scritto sul manuale che non si poteva fare...

Massimo

Miiiiii, grazie Massimo per avermi informato in tempo, avevo giusto in programma di fare il bagno al mio gatto e il microonde mi sembrava il sistema migliore per asciugarlo in fretta ;pirlùn^;pirlùn^.

Quindi mi confermi che NON si può fare?

:)))::)))::)))::))):

carlo
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Miiiiii, grazie Massimo per avermi informato in tempo, avevo giusto in programma di fare il bagno al mio gatto e il microonde mi sembrava il sistema migliore per asciugarlo in fretta ;pirlùn^;pirlùn^.

Quindi mi confermi che NON si può fare?

:)))::)))::)))::))):

carlo

Solo se è' espressamente vietato dal manuale d'uso del gatto
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
la possibile morte prematura di Strava http://www.digitalepo.com/
perchè se c'è gente che si bomba per una borsina, c'è che maneggia i propri file anche per un KOM...
ho già qualche sospetto di qualche "solito idiota" (1) che già si è messo a smanettare. La sua reazione esagerata (minacce) messo alla luce dell'evidenza è la prova provata che avevo visto giusto :mrgreen:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
la possibile morte prematura di Strava http://www.digitalepo.com/http://www.digitalepo.com/
perchè se c'è gente che si bomba per una borsina, c'è che maneggia i propri file anche per un KOM...
ho già qualche sospetto di qualche "solito idiota" (1) che già si è messo a smanettare. La sua reazione esagerata (minacce) messo alla luce dell'evidenza è la prova provata che avevo visto giusto :mrgreen:

:doh::ueh:

Bello di strava è anche essere secondi o terzi (o centesimi ecc.), se la propria prestazione è personalmente buona, è bello lasciare un segno virtuale del proprio miglior tempo possibile su una salita.
Se uno mi prende un KOM e penso di poter fare meglio di lui, vado a riprenderglielo; se uno mi prende un KOM dove avevo già fatto il mio miglior tempo possibile, un po' mi dispiace, ma la mia prestazione resta quella di prima. Non cambia perché ora ho uno davanti.

Invece un "sistema" come questo qui sopra renderebbe poco credibile qualsiasi prestazione, insinuando su ognuna (anche su quelle "vere") il sospetto di doping. Verrebbe da dire: proprio come per le prestazioni dei professionisti! :mrgreen:
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
la possibile morte prematura di Strava http://www.digitalepo.com/
perchè se c'è gente che si bomba per una borsina, c'è che maneggia i propri file anche per un KOM...
ho già qualche sospetto di qualche "solito idiota" (1) che già si è messo a smanettare. La sua reazione esagerata (minacce) messo alla luce dell'evidenza è la prova provata che avevo visto giusto :mrgreen:

tanta amarezza......ma che senso ha? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
:doh::ueh:

Invece un "sistema" come questo qui sopra renderebbe poco credibile qualsiasi prestazione, insinuando su ognuna (anche su quelle "vere") il sospetto di doping. Verrebbe da dire: proprio come per le prestazioni dei professionisti! :mrgreen:

infatti, il problema è che prima certe manomissioni (sparizioni e/o incongruenze tracce dati, picchi incredibili, spennellate di punti gps, ecc...) erano talmente grossolane da risultare spesso ridicole e per questo facilmente isolabili; ma ora il limite tra reale e fittizio è veramente minimo con strumenti più "raffinati" come quello... :bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.