Ieri ho usato Strava per la prima volta e purtroppo solo dopo pochi km il gps è sparito.
Morale, su un'uscita di 50 e rotti km me ne ha segnati solo 2,5.
Se non funzionano bene queste app (che già succhiano batteria) diventano inutilizzabili e quindi inutili.
Credo che un problema del genere piu' che alla app sia dovuto alla cattiva ricezione del cellulare. La causa potrebbe essere l'antenna di qualita' non ottimale, oppure il cielo coperto dalle nubi di questi giorni.
Per il problema della batteria, conviene cambiare app (oruxmpas, ipbike, etc) e tenere spenta la connessione dati durante l'allenamento.



