A che servirebbe scusa? Curiosità non per altro
Poter confrontare corsa e bici in salita permeterebbe di capire meglio' il rapporto di efficienza energetica fra le due modalita' a diversi livelli di pendenza. Una mia curiosita' accademica
A che servirebbe scusa? Curiosità non per altro
e su strava si possono seguire i percorsi creati dalla app via browser, che è davvero una funzionalità interessante. Sinceramente trovo il virtual partner abbastanza poco utile, viste tutte le variabili in gioco.
Chi mi aiuta a capire una cosa?
Spiego subito; oggi nel mio giro di allenamento ho fatto una salita quasi a tutta e in cima sapevo di aver migliorato il mio tempo, arrivo a casa controllo strava e mi accorgo di una cosa abbastanza strana, ovvero nella salita sopracitata strava mi ha segnato come PR il tempo ottenuto infatti sono passato da 7:55 a 7:19, la cosa strana è che il leader (KOM) ha fatto segnare 7:36 ma il mio tempo non l'ha messo come KOM, ma è rimasto il 7:55.
Sapete spiegarmi il motivo?
Grazie
Modifica post

E' evidentemente un errore prova a mettere la corsa privata, poi a rimetterla pubblica e aggiornare.
Intanto a me oggi è scattata la 30esima pagina!![]()

Salve a tutti :) volevi chiedervi una cosa...una volta creato un nuovo segmento è possibile modificarlo??? Ho commesso un errore ma me ne sono accorto tardi
sì. Vai sul segmento -> action -> edit.
Vi chiedo un'informazione ... magari è già stata trattata ma 317 pagine di discussione sono tantissime da leggere tutte!!
Da qualche tempo sto usando Strava durante le mie uscite e vorrei prendere una fascia cardio da abbinare, così per curiosità ... ma non ho idea di che tipo di fascia prendere :(
Io ho un iphone 4.
Al decathlon mi hanno dato pareri differenti e mi hanno consigliato prodotti differenti.
Su amazon ho trovato la fascia + antennina di runtastic. Potrebbe essere compatibile anche con strava??

Eh si ... purtroppo con il 4 molte fasce non funzionano :(
Comunque grazie per il momento!
Di nulla!
Comunque se la fascia cardio di Runtastic è compatibile puoi sempre usare quell'app per registrare l'uscita e poi importarla su Strava manualmente in un secondo momento. È un po' scomodo ma può risolvere il tuo problema.
Non sapevo si potessero importare su Strava le uscite registrate con Runtastic!! O.o
Certo:
1. registri l'uscita con l'app runtastic
2. accedi al tuo accont su runtastic.com
3. selezioni l'attività e dal menu a tendina sopra la mappa in alto a dx premi scarica > esporta come .tcx (formato file che contiene anche i dati cardio)
4. accedi a strava e sempre in alto a dx fai upload > da file
5. scegli il file di runtastic e lo carichi
e il gioco è fatto!