Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.706
5.913
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
dicevo così perchè era successo anche a me, quando ho creato il segmento non avevo levato la spunta dal quadratino e mi era rimasto privato non volendo.
Di solito il giorno dopo qualcosa c'è , quindi ancora non vedi nessuna classifica su quel segmento ?

l'unica spiegazione che mi viene in mente è che sia un segmento poco trafficato, dalle mie parti ci sono salite con meno di 10 persone che le hanno fatta con Strava, le vado a cercare apposta almeno ho qualche bel risultato anch'io ........:mrgreen:
Penso proprio sia come diceva Sunboy perche' il segmento e' abbastanza frequentato.

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.311
198
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Probabilmente nelle 350 e rotte pagine del post ci sarà anche la risposta alla domanda che sto per fare, ma sinceramente non me la sento di leggerle tutte, perciò..........

Uso un sigma rox 10, scarico su data center e da li upload su strava (file fit).
Su strava il nome file è : data + florence etc etc , perciò cambio il nome dei file con il percorso da me fatto secondo luoghi toccati durante giro , e che spesso è simile come luoghi toccati.
La partenza è sempre da solito nome.
Come li tagga strava?
Perché se ricerco attività col nome di partenza alcune non le vedo altre si, oppure se cerco uno dei luoghi nel nome del percorso (es a metà percorso),qualcuno non risulta e altri si?
C'è un modo per "taggare" i giri fatti?

Mi autoquoto sperando che qualcuno legga e sappia dare una risposta. scusate!!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Dilettante!
Quel segmento, col vento a favore, me lo sarei preso ai 31 - 32 di media :cool: (e non è che sia proprio un gran passista :mrgreen::mrgreen:)

non guardare la pendenza media, in mezzo c'e' un tratto in discesa, comunque lo so che in salita io sono un paracarro (intendendo per salita tutto cio' che va oltre l'1%)..... :bua:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

ciclo_beibo

Il Superuomo