E come pensi che li abbia racimolati 500 KOM?![]()
nonostante l'età sei una vecchia volpe .........
..... ma penso che tu sia anche forte, io ne ho solo 7 ......





E come pensi che li abbia racimolati 500 KOM?![]()





Penso proprio sia come diceva Sunboy perche' il segmento e' abbastanza frequentato.dicevo così perchè era successo anche a me, quando ho creato il segmento non avevo levato la spunta dal quadratino e mi era rimasto privato non volendo.
Di solito il giorno dopo qualcosa c'è , quindi ancora non vedi nessuna classifica su quel segmento ?
l'unica spiegazione che mi viene in mente è che sia un segmento poco trafficato, dalle mie parti ci sono salite con meno di 10 persone che le hanno fatta con Strava, le vado a cercare apposta almeno ho qualche bel risultato anch'io ........![]()
Penso proprio sia come diceva Sunboy perche' il segmento e' abbastanza frequentato.
No,no,tengo questo,quando mai mi ricapita di fare un KOM su una salita di un'ora!allora ti tocca rifarlo.......![]()
No,no,tengo questo,quando mai mi ricapita di fare un KOM su una salita di un'ora!

E intanto Strava si "mangia" Raceshape...
http://blog.strava.com/whats-your-best-effort-see-how-it-compares-8480/
http://raceshape.com/

io non riesco più ad esportare la corsa da strava come con raceshape..al momento continuo così...ma da ottobre???
![]()
Bel problema.

Probabilmente nelle 350 e rotte pagine del post ci sarà anche la risposta alla domanda che sto per fare, ma sinceramente non me la sento di leggerle tutte, perciò..........
Uso un sigma rox 10, scarico su data center e da li upload su strava (file fit).
Su strava il nome file è : data + florence etc etc , perciò cambio il nome dei file con il percorso da me fatto secondo luoghi toccati durante giro , e che spesso è simile come luoghi toccati.
La partenza è sempre da solito nome.
Come li tagga strava?
Perché se ricerco attività col nome di partenza alcune non le vedo altre si, oppure se cerco uno dei luoghi nel nome del percorso (es a metà percorso),qualcuno non risulta e altri si?
C'è un modo per "taggare" i giri fatti?
@scalatore delle langhe @ciclo_beibo
Confesso, confesso confesso orribile peccato, ieri ho fatto una sparata a tutta solo per prendere un buon tempo in un segmento, e per il resto del giro sono andato piano....
Ora punitemi per come merito!
http://www.strava.com/segments/6010597[url]http://www.strava.com/segments/6010597[/URL]

Per me hai fatto bene
(avessi preso il KOM avresti fatto meglio)

gia' cosi ero a 190 bpm e col vento a favore......![]()
Dilettante!
Quel segmento, col vento a favore, me lo sarei preso ai 31 - 32 di media(e non è che sia proprio un gran passista
)

non guardare la pendenza media, in mezzo c'e' un tratto in discesa, comunque lo so che in salita io sono un paracarro (intendendo per salita tutto cio' che va oltre l'1%).....![]()
più o meno è assimilabile all'ultimo KOM che ho preso io (domenica), strappetto da fare di potenza, con 2 o 3 volate, senza togliere il 50: [url]http://app.strava.com/segments/4329043[/URL]
Ora verrai scomunicato dal forum anche tu![MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] [MENTION=15369]ciclo_beibo[/MENTION]
Confesso, confesso confesso orribile peccato, ieri ho fatto una sparata a tutta solo per prendere un buon tempo in un segmento, e per il resto del giro sono andato piano....
Ora punitemi per come merito!
[url]http://www.strava.com/segments/6010597[/URL]