Se il tablet supporta la funzione USB OTG, in teoria si, devi comprare il cavetto OTG (pochi euro), e connettendo il 500 al cavetto te lo legge come memoria di massa. Potrebbe essere che, a differenza delle normali chiavette, il Garmin richieda l'alimentazione esterna, perchè il tablet potrebbe non essere in grado di fornirgli abbastanza corrente.
Io sono riuscito a collegarlo conn un Xperia Mini, solo dandogli corrente da un hub USB, e in realtà a volte il cell non me lo riconosceva, è importante anche la sequenza incui colleghi e accendi il Garmin.
Se cerchi con google "edge 500 + tablet + otg" trovi un bel po' di info.
Io, siccome mi ero rotto di dovermi portare appresso sempre il pc, ho preso il 510![]()
http://www.dcrainmaker.com/2013/06/garmin-ipad-android-surface.html
Più complicato di quello che pensavo. :-\
Comunque proverò e vi farò sapere




)