Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
271
108
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Quando creo un segmento che non esiste ancora su una traccia fatta oggi, se io quello stesso segmento l'ho fatto anche una settimana prima, strava analizza i dati anche vecchi o solo dalla data di creazione del segmento in avanti?

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
271
108
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Quando creo un segmento che non esiste ancora su una traccia fatta oggi, se io quello stesso segmento l'ho fatto anche una settimana prima, strava analizza i dati anche vecchi o solo dalla data di creazione del segmento in avanti?

Ok, dopo un po' ho visto che aggiorna i dati anche con chi ha fatto il segmento nel passato [emoji106]

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao ho una domanda da porvi,a seguito del ripristino del mio computer ho perso un programma di strava gratuito che mi dava dei grafici sulla potenza la cadenza la velocità il battito cardiaco l'inclinazione,era una versione simile alla premium ma era gratuita
sapete indicarmi il nome del link grazie

grone237

Novellino
16 Febbraio 2015
4
0
Roma
Visita sito
Bici
Trek elite 9.9
Ciao a tutti, uso strava da diversi mesi e devo dire che in generale non lo trovo così male. Ho notato però che nella pagina del mio profilo, dove c'è la lista di tutti i miei KOM, ne vedo solamente 2 mentre dovrebbero essercene anche altri! Ho già controllato i singoli segmenti e confermo che i KOM ci sono ma nella lista non compaiono. Sapete per caso da cosa può dipendere!?

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Dietro motore o bici elettrica non valgono, il resto "gruppo" ovviamente si il concetto è lo stesso che regola le competizioni, in gara non si può fare dietro motore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Mi è capitato per puro caso di imbattermi in questo post antico e ti giuro che sto ridendo da 10' :))):

Mamma mia che discussione hanno rievocato! Mi stupisco di quanto fossi intervenuto, sara' che l'argomento mi interessa o che ai tempi alcuni avvenimenti nel forum non erano ancora intercorsi... per fortuna tu hai quotato la cosa piu' sensata e innegabile che ho scritto.:-x

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
come si fa a sincronizzare due attività assieme ? ho fatto un giro con un amico, lui con l'app iphone io con il rox ma non si vede che l'abbiamo fatto assieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.