Penso che l' unica sia creare una "nuova bici" su strava, poi sommerai i km dell' attuale a quelli della nuova se vuoi conteggiare il totale
Ho fatto così ma i km partono dalla data di creazione della nuova bici...
Penso che l' unica sia creare una "nuova bici" su strava, poi sommerai i km dell' attuale a quelli della nuova se vuoi conteggiare il totale
Quando creo un segmento che non esiste ancora su una traccia fatta oggi, se io quello stesso segmento l'ho fatto anche una settimana prima, strava analizza i dati anche vecchi o solo dalla data di creazione del segmento in avanti?
ciao ho una domanda da porvi,a seguito del ripristino del mio computer ho perso un programma di strava gratuito che mi dava dei grafici sulla potenza la cadenza la velocità il battito cardiaco l'inclinazione,era una versione simile alla premium ma era gratuita
sapete indicarmi il nome del link grazie
Se uno mette una KOM facendo dietro motore poi viene bannato?
Alhoa
se viene segnalato gli viene rimosso
Si quello l'ho capito, ma uno che ha conquistato una kom con dietro motore, volevo sapere se gli viene solo rimossa la kom farlocca oppure se porta anche al ban dell'utente.
Alhoa
... e chi fa le cronoscalate dice allo stravista che i tempi contano solo col numero attaccato alla schiena (perche' mai poi, il numero di per se pesa pochissimo), ...

Come si segnalano i Kom dubbi? tipo 50 km/h medi su una salita di 2 km al 5%, velocità media del giro 10 km/h
mi pare si venga bannati solo in caso di recidività e di kom esageratamente veloci

Allora dovrebbero segnalare anche I kom fatti in gruppetto.Si quello l'ho capito, ma uno che ha conquistato una kom con dietro motore, volevo sapere se gli viene solo rimossa la kom farlocca oppure se porta anche al ban dell'utente.
Alhoa
Mi è capitato per puro caso di imbattermi in questo post antico e ti giuro che sto ridendo da 10'![]()

Devi aggiornare le vecchie attività che ti interessano e cambiare la bici impostata mettendo quella che hai creato nuova.Ho fatto così ma i km partono dalla data di creazione della nuova bici...