Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.080
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Salve, una domanda: mi mancano 200 km per arrivare ai 10.000 annui, volevo condividere il traguardo con amici etc su fb ma fino ad ora so solamente come condividere la singola attività o la settimana. Per permettere di visualizzare la schermata con i km tot annui come si fa? Devo fare una foto allo.schermo del computer con lo Smartphone e poi pubblicarla? Pensavo si potesse salvare la pagina e incorporarla su fb? Ringrazio chi mi aiuterà! ;)

marcopalla73

Gregario
13 Gennaio 2014
510
2
Roma
www.strava.com
Bici
BIANCHI, FONDRIEST, T3
[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=48857" ha scritto:
pavarik[/URL];4368]Salve, una domanda: mi mancano 200 km per arrivare ai 10.000 annui, volevo condividere il traguardo con amici etc su fb ma fino ad ora so solamente come condividere la singola attività o la settimana. Per permettere di visualizzare la schermata con i km tot annui come si fa? Devo fare una foto allo.schermo del computer con lo Smartphone e poi pubblicarla? Pensavo si potesse salvare la pagina e incorporarla su fb? Ringrazio chi mi aiuterà! ;)

NO, non è possibile condividere il Training Calendar. Anche salvare la pagina HTML e caricarla su Facebook non funziona.

Il consiglio è di non fare una foto col cellulare, ma uno screenshot: sul pc premi il tasto [Prt Scrn] in alto tra il tastierino numerico e la tastiera, poi apri paint e fai control+v, oppure usi un software apposta. Poi carichi la jpeg su facebook.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.988
1.754
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
A me su Strava mancano una serie di attività che invece ho su Connect. Ovvero, ad esempio per il 2013 mi mancano tutte le attività da Agosto in poi.
C'è un modo di sincronizzare un lotto di attività definendo un intervallo di date?

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
ciao siamo in tanti con sto problema oltre che date sballate c'e' anche un discussione sull'assistenza di strava qui: https://strava.zendesk.com/entries/35511564-My-Ride-saved-with-the-wrong-date-?page=1#post_43167757
io ho risolto parzialmente istallando un'altra app sul cellulare e scarico il file gpx o tcx sulla piattaforma strava e cosi ho l'ora giusta, anche con il garmin gps 510 che ho solo provato e devo comprare, impostando la sincronizzazione automatica su strava ho l'ora esatta

Grazie mille!
Visto che non ho in programma di comprare un GPS, penso che proverò ad aspettare il cambio dell'ora per vedere se il problema rimane e poi al max proverò a reinstallare l'applicazione sul cell.
o-o

Col cambio all'ora solare il problema si è magicamente risolto. Aspettiamo questa primavera per vedere cosa succederà. o-o

idaraio

Pignone
17 Giugno 2008
213
4
61
Pinerolo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0SL
C'è una funzione di Strava che permette di esportare tutte le tracce. Cerca la nel profilo o nel l'help

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

oniriko77

Pignone
29 Marzo 2009
226
10
48
Visita sito
Ho notato che la mia penultima attività è stata segnalata questa:
https://www.strava.com/activities/441680074

Quest'attività è stata segnalata

Sembra che tu abbia registrato almeno una parte della tua attività in auto. Non possiamo aggiungerti alle classifiche finché quest'attività non viene riparata. Però non preoccuparti, ti aiuteremo a correggerla.
:angrymod:

c'è la possibilità di riabilitarla ? non ho nessuna velocità folle, normali velocità tra 47km di massima e 20 di media, avrò dato fastidio a qualche local fregandogli il kom ?

Ultima modifica:

paci42

Novellino
14 Gennaio 2008
59
0
bergamo
Visita sito
Bici
nevi look
Salve a tutti qualcuno mi sa dire come faccio a cancellare i Following devo cancellare gli amici a cui ho dato l'amicizia. come faccio a cancellarli? Grazie mille

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Sembra che tu abbia registrato almeno una parte della tua attività in auto. Non possiamo aggiungerti alle classifiche finché quest'attività non viene riparata. Però non preoccuparti, ti aiuteremo a correggerla.

c'è la possibilità di riabilitarla ? non ho nessuna velocità folle, normali velocità tra 47km di massima e 20 di media, avrò dato fastidio a qualche local fregandogli il kom ?

Per un kom qualcuno ucciderebbe :mrgreen:

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
per un kom qualcuno ucciderebbe :mrgreen:

ciao ho visto la tua uscita su strava....
Hanno ragione a dire che la gente farebbe di tutto per un "kom"...
Sai cosa dovresti fare ....la prosima uscita fai lo stesso percorso a tutta e leva ogni dubbio a tutti !...
Troppo facile segnalare un'attivita' solo per "invidia o gelosia"
vai a tutto gasssssssssssss

a.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air

ciao ho visto la tua uscita su strava....
Hanno ragione a dire che la gente farebbe di tutto per un "kom"...
Sai cosa dovresti fare ....la prosima uscita fai lo stesso percorso a tutta e leva ogni dubbio a tutti !...
Troppo facile segnalare un'attivita' solo per "invidia o gelosia"
vai a tutto gasssssssssssss

a.

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon

In effetti la tua attività non ha nulla di strano ...
Prova ad aprire un ticket al supporto Strava per farti de-flaggare l'attività.

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito

Non e' detto, io (sono Christian, ci siamo "incrociati" a Monticello o-o) avevo "ripreso" una decina di kom dalle mie parti, a Favaretto tra l'altro, perche' qualcuno gli aveva flaggato, senza ragione, due o tre giri. Credo che se elimini il giro e lo ricarichi la cosa si risolve, sempre che il flaggatore non si ripeta...

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Concordo, guardando l' attività non vedo nulla di anomalo, le attività con parti svolte in auto sono completamente diverse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.