Strava

Babbaba

Novellino
26 Giugno 2018
72
37
Lc
Visita sito
Bici
..
Vorrei vedere tutti i giri in cui sono passato su quel segmento, vedere il giro del pr è immediato.
Mi sembra un bel limite non poter vedere durante quali uscite si è passati su un determinato segmento.
EH no quello lo hanno tolto quando hanno messo forti limiti all'account free.

C'è però il trucchetto che credo era stato segnalato qualche post fa. In impostazioni-preferenze schermo metti in "vista classifica predefinita" i miei risultati e quando apri un segmento escono prima le tue attività.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
EH no quello lo hanno tolto quando hanno messo forti limiti all'account free.

C'è però il trucchetto che credo era stato segnalato qualche post fa. In impostazioni-preferenze schermo metti in "vista classifica predefinita" i miei risultati e quando apri un segmento escono prima le tue attività.
L'ho già impostato così, però vedo i miei risultati solo aprendo il segmento da dentro un attività, se lo apro dai segmenti preferiti mi da solo il mio PR.
Una bella rottura.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
L'ho già impostato così, però vedo i miei risultati solo aprendo il segmento da dentro un attività, se lo apro dai segmenti preferiti mi da solo il mio PR.
Una bella rottura.
Una bella rottura che c'è solo nella versione free.
Gli abbonati vedono tutti i propri tempi, anche arrivandoci dalla sezione segmenti preferiti.
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Una domanda, oggi volevo migliorare il mio tempo su una salita, ma ho trovato dei cani e mi sono dovuto fermare qualche minuto, e poi ripartire.
Sul tempo del segmento tiene conto del tempo che mi sono fermato, oppure il tempo si blocca quando smetti di pedalare e riprende quando ricominci?
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.065
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Una domanda, oggi volevo migliorare il mio tempo su una salita, ma ho trovato dei cani e mi sono dovuto fermare qualche minuto, e poi ripartire.
Sul tempo del segmento tiene conto del tempo che mi sono fermato, oppure il tempo si blocca quando smetti di pedalare e riprende quando ricominci?
Il segmento non lo fermi... ti conteggia il tempo totale altrimenti faresti 1 km a tutta poi ti fermi 5 minuti rifiati e fai altro km a tutta.... sarebbe improponibile così!!
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Una domanda, oggi volevo migliorare il mio tempo su una salita, ma ho trovato dei cani e mi sono dovuto fermare qualche minuto, e poi ripartire.
Sul tempo del segmento tiene conto del tempo che mi sono fermato, oppure il tempo si blocca quando smetti di pedalare e riprende quando ricominci?

Per le classifiche viene considerato il totale, da quando entri nel segmento a quando ne esci, ma sulla versione web puoi vedere anche il tempo in movimento.

Screenshot 2021-05-15 21.40.30.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti, a breve mi scade l'abbonamento a strava. Volevo sapere se esistevano dei coupon o altro per risparmiare un pochino, invece dei 60 euro.
Grazie a chi mi risponderà.
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
leggevo che se non si rinnova (credo bisogna rimuovere dal profilo strava lo strumento di pagamento altrimenti scala in automatico) propongono loro uno sconto (non conosco l'entità ipotizzo 5€)
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
203
Visita sito
Bici
Bianchi
se può interessare, inserendo, al momento dell'acquisto Premium, il codice Citius si ottiene un piccolo sconto (poco più di 5€, ma meglio che niente).
leggevo che se non si rinnova (credo bisogna rimuovere dal profilo strava lo strumento di pagamento altrimenti scala in automatico) propongono loro uno sconto (non conosco l'entità ipotizzo 5€)
Meglio di niente, grazie
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
leggevo che se non si rinnova (credo bisogna rimuovere dal profilo strava lo strumento di pagamento altrimenti scala in automatico) propongono loro uno sconto (non conosco l'entità ipotizzo 5€)
aggiornamento: abbonamento scaduto da qualche giorno e nessuna promozione arrivatami, ma applicando uno dei seguenti codici (non cumulabili) si ottiene 9% di sconto
Richroll
Citius

P.S: al momento mi rifiuta il pagamento con la carta usata per il precedente abbonamento, me la sarò "bruciata" perchè l'ho rimossa per evitare il rinnovo automatico? ;nonzo%

Edit 29/7 finalmente ho capito cosa impediva il pagamento! L'utilizzo di un coupon utilizzato in precedenza. Ovviamente non solo il messaggio di errore mostrato non aveva niente a che fare ma l'ammontare dell'abbonamento veniva defalcato dallo sconto. Era impossibile da capire l'ho scoperto casualmente partendo a fare il rinnovo da un altro link che per prima cosa mi ha chiesto se avessi un coupon e non mi ha fatto arrivare ad inserire i dati della carta che mi ha scritto "coupon già utilizzato"
 
Ultima modifica:

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.978
4.271
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Da alcuni giorni non vedo più chi ha pedalato con me, lo stesso capita ad un amica con cui pedalo di frequente.
Anche uscite fatte in passato in cui vedevo i compagni di pedalata ora non mi permettono di vederli.
C'è stato qualche aggiornamento che ha cambiato le impostazioni?