Strava

jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
160
44
Visita sito
Bici
trek
c'è una opzione da qualche parte per tenere tutto privato io la utilizzo ed è molto comoda anche se ho la maggior parte di attività visibili perchè? così prima di pubblicare si ha il tempo di dare una occhiata, mettere un titolo una descrizione ecc (o scegliere di non pubblicare) e la schermata per la privacy è li presente non mi costa nulla selezionare a "Tutti"
Vedi l'allegato 303828
Grazie
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti,
ho l'account strava gratuito; vorrei sapere se è possibile (e come si fa) a rendere alcuni allenamenti privati (non visibili a nessuno).
Mi spiego meglio: preferirei rendere privati gli allenamenti fatti sui rulli pur caricandoli sul mio account su strava per rendere completa l'analisi che fa intervals.icu
Grazie o-o
Io utilizzo la versione a pagamento, quindi non ti so dire se in quella gratuita hai la stessa possibilità, devi selezionare "modifica attività" poi in "visibilità" selezioni chi può vedere, nel tuo caso selezioni "solo io"

Edit : ho visto adesso che ti avevano già risposto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
c'è una opzione da qualche parte per tenere tutto privato io la utilizzo ed è molto comoda anche se ho la maggior parte di attività visibili perchè? così prima di pubblicare si ha il tempo di dare una occhiata, mettere un titolo una descrizione ecc (o scegliere di non pubblicare) e la schermata per la privacy è li presente non mi costa nulla selezionare a "Tutti"
Vedi l'allegato 303828

C'è anche la possibilità di rendere invisibili non solo le future attività ma anche quelle passate. C'è una casella in fondo alla pagina.
Ma si deve passare da versione desktop.

Anche io ho messo invisibili di default, perché sarò scemo io, ma cmq sono sempre un po' condizionato...

Vorrei disintossicarmi un po' da questo "tutto social".
 

skatmaster

Novellino
18 Ottobre 2021
2
0
38
brindisi
Visita sito
Bici
am100s
Buongiorno,
sono un nuovo iscritto ed ho un problema con STRAVA. Sono registrato a Strava tramite facebook,ma la mail in questione mi e' stata hackerata ed ho bisogno di cambiarla. su facebook l ho cambiata senza troppi problemi,ma su STRAVA non me la fa cambiare,risulta ancora la vecchia mail,Quando vado nelle impostazioni all apposito link del cambio mail mi da sempre errore qualsiasi cosa inserisca fiche non mi bloccano temporaneamente l account. Come possi risolvere questo problema? Se scaricassi l intero archivio e cancellassi quel profilo per rifarne uno nuovo,potrei importare i dati sul nuovo profilo?
Grazie in anticipo a chi mi dara' un aiuto
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Buongiorno,
sono un nuovo iscritto ed ho un problema con STRAVA. Sono registrato a Strava tramite facebook,ma la mail in questione mi e' stata hackerata ed ho bisogno di cambiarla. su facebook l ho cambiata senza troppi problemi,ma su STRAVA non me la fa cambiare,risulta ancora la vecchia mail,Quando vado nelle impostazioni all apposito link del cambio mail mi da sempre errore qualsiasi cosa inserisca fiche non mi bloccano temporaneamente l account. Come possi risolvere questo problema? Se scaricassi l intero archivio e cancellassi quel profilo per rifarne uno nuovo,potrei importare i dati sul nuovo profilo?
Grazie in anticipo a chi mi dara' un aiuto
Ho messo qui la tua domanda, magari troverai la risposta che cerchi.
 
  • Mi piace
Reactions: skatmaster

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
buona serata e buona settimana a tutti .
posto qui il mio problema, sperando che qualcuno possa darmi qualche feedback.

Recentemente strava ha aggiunto la possibilità di nascondere i dati di potenza, fc, calorie e (non ricordo bene) velocità ...

per me un' aggiunta spettacolare, per me è (motivi personali) importante non mostrare cardio e potenza.

funzionava tutto perfettamente fino all' ultimo fine settimana, nascondeva agli altri le mie statistiche di pw ed fc, ma io potevo vederle.

da ieri, sabato 23/10, se decido di nascondere questi dati, li nasconde anche a me ......

se li rendo pubblici, li mostra anche a me ...

ammesso e non concesso che qualcuno abbia un feedback, avete comunque una mail di contatto diretto a strava, in modo da rendere loro noto il bug ?

perchè di bug si tratta, visto che fino a 7 gg fa tutto funzionava perfettamente ...

grazie, e buona settimana.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
buona serata e buona settimana a tutti .
posto qui il mio problema, sperando che qualcuno possa darmi qualche feedback.

Recentemente strava ha aggiunto la possibilità di nascondere i dati di potenza, fc, calorie e (non ricordo bene) velocità ...

per me un' aggiunta spettacolare, per me è (motivi personali) importante non mostrare cardio e potenza.

funzionava tutto perfettamente fino all' ultimo fine settimana, nascondeva agli altri le mie statistiche di pw ed fc, ma io potevo vederle.

da ieri, sabato 23/10, se decido di nascondere questi dati, li nasconde anche a me ......

se li rendo pubblici, li mostra anche a me ...

ammesso e non concesso che qualcuno abbia un feedback, avete comunque una mail di contatto diretto a strava, in modo da rendere loro noto il bug ?

perchè di bug si tratta, visto che fino a 7 gg fa tutto funzionava perfettamente ...

grazie, e buona settimana.
Ma mettere le uscite in modalità privata in modo che non le veda nessuno non è più semplice se si hanno tutti questi "segreti" che non possono essere svelati?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: catman and scoccy

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
ciao a tutti, ho da poco preso un edge 830, con i vari sensori,e chiaramente a fine uscita, carico tutto su strava, fino a qui nulla di anomalo, solo che iooo bonino, oggi ho fatto un segmento veramente forte, su una salita. Eravamo in due, il mio compagno è arrivato parecchio dopo, fino a qui nulla di particolare ma come sono andato a vedere il segmento, non solo mi ha dato una vel media assurda, ma anche il tempo più alto del mio compagno. Ora mi viene un dubbio, ma secondo voi, può essere che strava usando il gps,vada in conflitto con il sensore di velocità? Magari sono due letture simili, ma nel calcolo finale fa interferenza con strava e da un tempo anomalo.. io questo segmento l ho fatto a 23 di media, mi ha dato 16.. c’è qualcosa che non torna, successo a qualcuno di voi? Grazie x le eventuali risp…Ps.chiaramente immagino che non si possa modificare, non c’è un riferimento.. anche se garmin Connect in effetti mi da il tempo veritiero…
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
ciao a tutti, ho da poco preso un edge 830, con i vari sensori,e chiaramente a fine uscita, carico tutto su strava, fino a qui nulla di anomalo, solo che iooo bonino, oggi ho fatto un segmento veramente forte, su una salita. Eravamo in due, il mio compagno è arrivato parecchio dopo, fino a qui nulla di particolare ma come sono andato a vedere il segmento, non solo mi ha dato una vel media assurda, ma anche il tempo più alto del mio compagno. Ora mi viene un dubbio, ma secondo voi, può essere che strava usando il gps,vada in conflitto con il sensore di velocità? Magari sono due letture simili, ma nel calcolo finale fa interferenza con strava e da un tempo anomalo.. io questo segmento l ho fatto a 23 di media, mi ha dato 16.. c’è qualcosa che non torna, successo a qualcuno di voi? Grazie x le eventuali risp…Ps.chiaramente immagino che non si possa modificare, non c’è un riferimento.. anche se garmin Connect in effetti mi da il tempo veritiero…
Ciao ti sei fermato alla fine del segmento?Perché se ti sei fermato ad aspettare il tuo amico in cima e magari qualche metro prima che strava fa finire il segmento ti calcola il tempo con la sosta ed è per questo che ti da una media inferiore e il tempo maggiore.A me succede.Ciao