Strava

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.006
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
SI, è tutto settato perfettamente, fino a tre giorni fa non avevo problemi.
Vedo l'intestazione dell'attività con i dati di KM. , sforzo, joule ecc. ma non la mappa e i segmenti
elimina l'attività su strava e importala di nuovo manualmente, dopo aver scaricato il file gpx da garmin. prova così

Boooooo

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2016
1.915
884
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
una conferma: etichettando una uscita come "Gravel biking" " Mountain biking" (io lascio sempre "Ciclismo" con tutte le bici) non cambia niente per le classifiche dei segmenti giusto? Nel senso che lo stesso segmento fatto con bici diverse la classifica è sempre una. Dovrebbe fare differenza solo etichettarle con e-bike

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.240
38.681
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
una conferma: etichettando una uscita come "Gravel biking" " Mountain biking" (io lascio sempre "Ciclismo" con tutte le bici) non cambia niente per le classifiche dei segmenti giusto? Nel senso che lo stesso segmento fatto con bici diverse la classifica è sempre una. Dovrebbe fare differenza solo etichettarle con e-bike
Si esatto fa comodo associato ai profili attività sul garmin e alle bici per avere gia la bici giusta segbata per ogni attività fatta quando carichi su strava

• Mi piace
Reactions: Boooooo

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.473
6.416
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
ho notato che la potenza media che visualizzo su strava è diversa da quella che visualizzo su garmin connect, ma se strava i dati li prende dal Garmin, dov'è l'inghippo ?

ad un amico invece coincidono

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.113
20.197
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ho notato che la potenza media che visualizzo su strava è diversa da quella che visualizzo su garmin connect, ma se strava i dati li prende dal Garmin, dov'è l'inghippo ?

ad un amico invece coincidono
Strava conteggia anche gli zero, quando non pedali, sul Garmin puoi scegliere se conteggiarli o no, probabilmente hai settato il non conteggio degli zeri

• Mi piace
Reactions: Omino and phenomena

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.473
6.416
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Strava conteggia anche gli zero, quando non pedali, sul Garmin puoi scegliere se conteggiarli o no, probabilmente hai settato il non conteggio degli zeri
su garmin in effetti ho tolti gli zeri, ci sta che il mio amico invece , siccome non smanetta, abbia lasciato il settaggio iniziale con il conteggio degli zeri

• Mi piace
Reactions: yagone64

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.240
38.681
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
domanda, per alcuni profili strava non sono visibili zone di potenza e laps, mentre solitamente si, come è possibile? come si fa a farlo?

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.094
1.124
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
si ma non è quello cioè i dati di potenza non son nascosti in toto ma solo zone e laps non ho capito il perchè

nascondere in toto i dati di potenza è sicuramente una soluzione :mrgreen:

Ma non è che stai guardando i profili di chi non ha Strava a pagamento? Perchè in quel caso i lap e le zone di potenza non ci sono proprio!

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.901
1.692
Visita sito
Bici
bici
Ciao
per caso qualcuno è a conoscenza di una app basata sui dati di strava che mi sappia tirare fuori i tempi ed il numero di volte che ho affrontato i segmenti stellati di strava ? veloviewer fa questo e moltissimo altro (in realtà costa anche poco), ma se ci fosse qualcosa di gratuito solo sui segmenti mi farebbe comodo, anche perchè son cose che mi metto a guardare solo un paio di volte all'anno

Oppure qualche esperto software che abbia sviluppato qualcosa per estrarre tali dati, magari in excel o qualche altro database standard
Grazie

Questo è quanto sto cercando:
1767887196578.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.901
1.692
Visita sito
Bici
bici
Da pc lo dice gia strava se non sbaglio
Vedi l'elenco dei segmenti (in maniera non ordinabile), ma per vedere il numero di volte o i tempi devi aprire il singolo segmento.
Se volessi vedere quale è la salita che ho fatto più volte, oppure scegliere "grappa" per vedere quante volte ho fatto ciascun versante l'operazione non è proprio immediata

• Mi piace
Reactions: andry96