Ciao a tutti, chiedo gentilente se esiste una guida qui nel forum o altra parte su come fare streching in modo corretto e quando farlo , se prima durante o dopo allenamento, il mio problema è che avendo una gamba più corta , sono poco flessibile, e faccio fatica ad barrivare alle caviglie allungando le braccia verso i piedi, ho notato che pedalando con la schiena molto dritta miglioro la pedalata sento molto di più che lavorano meglio le gambe, succede anche a voi? forse è un problema di flessibilità articolare!
Grazie
Grazie
.