Super Randonnée - Cuneo 2010

iron

Novellino
14 Settembre 2009
23
0
Visita sito
Mi ero sbagliato ed ero iscritto al GF Fausto Coppi, la Gentilissima Signora Emma cambierà la mia iscrizione, arrivederci al 4 Luglio alle 21 per la partenza. Ma Cuneo è in Piemonte o in Sicilia, non vorrei ancora sbagliare.

Mi sa che se ti presenti in piazza Galimberti il 4 luglio alle 21 trovi solo qualcuno che smonta tutto e ripulisce la piazza...:-x

iron

Novellino
14 Settembre 2009
23
0
Visita sito
Parlando di cose serie... serie, veniamo a noi.
Tempo fa annunciai la collaborazione con un ente, bene, dopo tre riunioni, la cosa E' FATTA!

Trattasi dell'U.N.P.L.I., cioè Unione Nazionale Pro Loco Italiane.
L'accordo è stato stretto tra l'A.S. Fausto Coppi (società organizzatrice F.C e S.R.) e loro.
Ora, bisogna vedere quante e quali singole pro loco disseminate sui due tracciati, o anche non sui tracciati, aderiranno all'idea di collaborare. Come, quando, dove e perchè sarà, ben inteso, mio dovere e premura istruire chi si presterà!
Di sicuro ci sarà un grande spazio ricreativo in P.zza Galimberti gestito da loro col massimo dell'accoglienza folkloristica e culinaria.

Sul percorso...
A Sampeyre avremo di più che un semplice controllo e dormitorio (come previsto all'inizio)...ma non dico tutto.
Sarà facile anche l'accordo con il posto tappa G.T.A. da Ceaglio a Marmora (4 km dopo l'attacco del dei Morti), al posto de La Sousto del 2008 4 km oltre il Sampeyre.

Di certo un controllo a Mad. del Colletto (così nessuno lo taglierà giù per la Val Stura), ecc... e dietro questo ecc... ci può stare di tutto, con altre sorprese molto gradite...che non dico apposta, come prima, perche altrimenti, poi, le pretendereste.
Preferisco, invece, che ve le troviate lì, a sorpresa...appunto, solo io lo so, e me lo tengo!

Come ho spesso lamentato, la S.R. e prima di lei la R 8000, erano scarse di "personale", pare ora FINALMENTE, di averne a profusione.

Con poca gente si fanno i "miracoli", con tanta gente si fa un buon/ottimo servizio!

Alla facciaccia dei soloni che sul forum scrivono dell'insicurezza della manifestazione, pensando che i randonneur siano dei viziati granfondisti.
Che s'appendano pure all'albero di maestra!

Per ulteriore chiarezza di quanto volevo dire ieri, è che mi sembrava opportuno spiegare meglio cosa significa questo messaggio.
Ho parlato di regole, forse impropriamente, non mi riferivo al Regolamento, ma a ciò che cita il messaggio e che si potrà trovare lungo il percorso, tutto qua.

Ciao. o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tranquillo io i regolamenti li leggo bene e li imparo a memoria.
Ora il punto è, e forse non mi sono spiegato bene, che qua e la nel topic si parlava di sorprese, di molto più di un controllo e dormitorio e via dicendo......
Volevo solo sottolineare che al fine di organizzarsi bene a livello di materiali, personale tabella di marcia e quant'altro, mi auguro che con congruo aiticipo rispetto alla partenza queste eventuali sorprese siano bene esplicitate proprio per evitare "sorprese" (scusate il gioco di parole).
minimo di assistenza lungo il percorso sia necessaria altrimenti l'alternativa non è starmene a casa: è farmela veramente da solo.....

Spero di aver chiarito le mie idee.
Ciao.

Non preoccuparti, l'invasato non è nuovo a sorprese e le tira fuori all'ultimo onde evitare di venire contraddetto!!! E se poi gli risultassi antipatico da buon randonneur con erre minuscola qual'è non sai cosa potrebbe fare per osteggiarti!!!! Alla faccia della tolleranza dei Randagi, vabbè, ci sono le eccezzioni , e lui è una di queste.
Nel 2008 aveva scarsità di personale , ma recuperarne un po' da mettere a Vinadio per un controllo orario (l'unico ndr) volto ESCLUSIVAMENTE ad evitare che io partissi alle 5 del sabato è riuscito a recuperarle. E questo a pochi gg dalla partenza con un regolamento che non contemplava questo da me firmato addirittura ad ottobre 2007!!!!! Motivazione? eviatare che certi furbetti dopo le 21 girino al bici e vadano a dormire fino alla mattina sucessiva. sue testuali parole.
Ma se io e il mio socio fossimo partiti 8 ore dopo che biiiippp gli poteva fregare? Se non fossi arrivato in tempo poteva deridermi a vita dandomi a ragione del..... Invece adesso è lui che viene messo alla "berlina" quale esempio di schiettezza e tolleranza.
Mi auguro per voi tutti che trovi gente solo per contare quelli che arrivano in fondo alle discese in notturna, purtroppo quello che è successo all'Eroica 2009 è ancora ben impresso nella mia mente , ma se capitasse per disgrazia alla sr .................
Non per niente , onde evitare certe inassistenze, ho giocato d'anticipo e l'ho fatta in solitudine lo scorso anno!!!!!

Ivano Vinai

via col vento
Molto bene iron (bike?), davvero MOLTO bene! Dico sul serio.
Lo dicevo io che ci voleva qualcuno che riportasse nel seminato la discussione.

Ora però ho davvero poco tempo, ma ti risponderò DIFFUSAMENTE e con PERTINENZA appena potrò!

Anche a hulk, il quale, a forza di non rispondergli sull'argomento, ha di suo sviscerato UNA di quelle cose che tanto gli rode, ma... a ben guardare il suo ultimo post, si risponde già da solo... solo che non lo sa!

Non risponde infatti al... che mi fregava a me? Che è poi il vero motivo del controllo di Vinadio, che non ho mai detto, dato che non ero nè sono tenuto a farlo, ma ora che il bubbone è saltato fuori... si!
Così tutti capiranno di che forza (intellettuale) è hulk (anche se la maggior parte di voi se l'è già fatta) e che il regolamento, che tende DI PER SE' ad escludere gente così: FUNZIONA!!!!

Ma prima di tutto ad iron, al quale va il mio plauso per aver DAVVERO centrato TUTTI gli argomenti!

p.s. Chi fa 2 Iron Bike non ha motivo di temere una S.R., di rispettarla... si, e attraverso le domande che pone, è giusto, da parte mia, dedicare tempo e riporre la massima attenzione nelle risposte.

iron

Novellino
14 Settembre 2009
23
0
Visita sito

Ora però ho davvero poco tempo, ma ti risponderò DIFFUSAMENTE e con PERTINENZA appena potrò!

Anche a hulk, il quale, a forza di non rispondergli sull'argomento, ha di suo sviscerato UNA di quelle cose che tanto gli rode, ma... a ben guardare il suo ultimo post, si risponde già da solo... solo che non lo sa!

Non risponde infatti al... che mi fregava a me? Che è poi il vero motivo del controllo di Vinadio, che non ho mai detto, dato che non ero nè sono tenuto a farlo, ma ora che il bubbone è saltato fuori... si!
Così tutti capiranno di che forza (intellettuale) è hulk (anche se la maggior parte di voi se l'è già fatta) e che il regolamento, che tende DI PER SE' ad escludere gente così: FUNZIONA!!!!

Ma prima di tutto ad iron, al quale va il mio plauso per aver DAVVERO centrato TUTTI gli argomenti!

p.s. Chi fa 2 Iron Bike non ha motivo di temere una S.R., di rispettarla... si, e attraverso le domande che pone, è giusto, da parte mia, dedicare tempo e riporre la massima attenzione nelle risposte.

Bene, sono lieto di queste ultime parole e spero che ora il mio intervento sia stato interpretato per quello che era, la mera necessità di chiarire alcuni dubbi. Come hai detto tu non è questione di temere ma di rispettare giustamente il percorso, l'organizzazione ed il regolamento.
Spero che ci possa ora essere la possibilità di chiarire alcuni punti al fine di poter affrontare con la migliore preparazione possibile da parte dei partecipanti questa grande avventura, senza pretendere cose eccessive ma semplicemente essendo ben consepevoli di cosa si va ad affrontare.
Attendendo ulteriori info, ciao a tutti. o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Quello che chiami bubbone è già da un po' che era stato scritto!!!
E la cosa non mi rode per niente, sei tu che rosichi dato il tono da compassato randonneur che metti nelle risposte.
Non preoccuparti della mia forza intellettuale, che paragonata però a quella del criceto che latita nella tua scatola cranica è da superuomo, in quanto io non sono latore sano di ripicche quando vengo contraddetto. So benissimo che hai messo il controllo orario di Vinado quasi espressamente per me, ma magari non sai che altri due sono stati colpiti dal tuo ignobile cambo di regolamento all'ultimo momento, e uno purtroppo si è mangiato il costo dell'albergo che aveva già pagato. Ma l'idiozia è stato metterlo SOLO DOPO CHE HAI SAPUTO che sarei partito il sabato, cosa che nel regolamento fino a quel momento era concessa, con tanto di garanzie date dalla signora Mana, titolare del sito dove ti ti appoggi per evidente discendenza genovese. E non preoccuparti, il tono e la qualità delle tue risposte ha fatto sì che la tua cristallinità sia un po' decaduta.
Per i forumendoli alcune citazioni dell'invasato riguardo all'edizione edizione 2008:
controllo Vinadio per evitare la furbesca ipotesi che dopo il via alle 21 giro la bici e vado a dormire a casa .... E poi ci si stupisce delle nefandezze del Presidente del consiglio. Ma tu col tuo diktat chi sei? Minimo discendente di Adolfo!
21 ritirati + 6 fuori tempo massimo, questi respinti per sono persuntuosi, millantatori o superficiali, figli dell'io ci provo.
Un suo compagno di viaggio dopo il ritiro magari per problemi fisici descritto come cialtrone.
riguardo al suo compagno titolare dell'assistenza sulla UNO durante la discesa della Bonette: tiene botta fino a 1/3 della discesa ma poi grazie a due rapide infilate lo perdo. Lui sale bene, ma a scendere ce ne passa. Ci tengo a stabilire la gerarchia!!!
Quelliin grassetto sono scritti dell'invasato. A me non sembrano molto degni di uno che si professa Randonneur cristallino con R maiuscola.
Questo è magari un po' OT, ma io non mi sono mai permesso di apostrofarlo se non di rimando. Mi sono sempre espresso per arrivare ad una maggior sicurezza per i partecipanti, e dando consigli a chi ne chiedesse dato la mia conoscenza del percorso.
Riguardo all'ultima quisquilia sui regolamenti, io li rispetto sempre, a differenza di qualcuno molto poco cristallino.:cry

Ivano Vinai

via col vento
Mi scuso x la lunga assenza (soprattutto con iron), ma non ho internet a casa e mi appoggio dove e quando posso... se posso!
Veniamo alle domande di iron dei post precedenti, valide per tutti.

Anche se ho tutte (quasi) le risposte, non è detto che debba darvi necessariamente risposta.
Il dire dove e a quale ora saranno i cancelli è una di quelle risposte che non darò, o almeno l'ora, sempre SE previsti... come dice il regolamento.
SE previsti potranno essere solo a: Les Claux e Sampeyre! Perchè non l'ora o SE l'apertura... la chiusura... o uno... o l'altro... o entrambe?

Continua a sfuggire il CONCETTO che la S.R. NON E' una gara, ma una Randonnée. In quanto tale chi organizza DEVE dare il massimo delle informazioni, nel modo corretto a TUTTI e in EGUAL modo? Certo!
Come sottende iron, i cancelli sono un fattore tecnico che incide nell'organizzazione del singolo... vero! Ma una Rando come questa, ha anche un certo margine (largo) d'incognita e dire tutto subito è come denudare all'istante una donna che ci piace molto, mentre l'organizzatore (io) per espressa scelta vuole lasciale addosso qualche velo di mistero e fascino fino al penultimo momento.
Se tutto viene calcolato e schematizzato, quel senso di mistero e d'avventura... si smarrisce.
L'affrontare le incognite del percorso fa pienamente parte del fascino della S.R., il calcolo fa sparire l'incognita e in una Rando questo NON DEVE succedere, non c'è fretta!
In una Rando non si "concorre" come ha scritto (per abitudine) iron, ma si partecipa, SE succede, io non mi renderò complice di nessuna premeditazione (sportiva).

Il "tutti" e "egual" modo a cui mi riferivo è il motivo "tecnico" del mio non dire, infatti, il forum, da dove si attingono queste info è e resta un canale privilegiato per pochi, che seguono e s'interessano...ok, ma sempre NON per tutti e NON in egual modo.
Se la squalifica è l'unico provvedimento previsto, è perchè chi fa il furbo non deve è non può essere nemmeno affiancato a chi si pone correttamente di fronte all'impresa che si è preposto, così come TUTTI GLI ALTRI in egual modo! ...tuttavia, in riferimente al DOVER dare tutte le info... Tutto sarà svelato, sempre via internet, 10/15 gg. prima del via con la pubblicazine del Road Book ufficiale e definitivo, quindi: insieme e uguale per tutti!

Tengo a precisare che SE ci saranno cancelli, questi saranno "comodi" e non da affanno.

Le sorprese alle quali ti riferivi non potranno che essere buone, un "di più", non certo un problema. Dirlo prima, è come concedere a chi eventualmente volesse farlo, di far conto su questa o quella cosa, no, è concettualmente errato.
Il Randonneur DEVE partire contando SOLO su se stesso... il resto sarà la strada a dirlo.
Nessun Randonneur (nell'ambito della propria personale rganizzazione) dovrà/potrà farvi affidamento, altrimenti che sorprese sarebbero? Non si parla poi di grandi cose, ma piccole e piacevoli, anche per me, esempio: in una R 8000, i componenti l'auto inviata ad un controllo a sorpresa si presero l'iniziativa di sfornare, dal baule dell'auto stessa, caffè caldo x tutti da una moka da 12 tazze con un fornello da campeggio. Piccola cosa, ma graditissima dopo una raggelante discesa.
A tutt'oggi, poi, non so ancora quanta e quale sarà la disponibilità delle pro loco, quali e con quante persone. (Sampeyre ha accettato), quindi, anche volessi... come faccio a dire?

Per le luci la risposta è si!
Puoi posare a Les Claux e rimetterle su a Sampeyre. Ammetto però che, solo per viaggiare più leggeri, è un consiglio rischioso. Un incidente di qualsiasi natura può far tardare la discesa dall'Agnello, (dal Sampeyre se si è più veloci o dall'Izoard se si è più lenti). Venir giù da lì al buio, oltre che pericolosissimo, se colti da un giudice motorizzato, fa scattare l'immediata squalifica!
Però...si può (di giorno), non è necessario smontare tutto, bassa sfilare le luminarie dagli attacchi, quelli si, su bici e casco!

Ivano Vinai

via col vento
Ciao Ivano come stai? Ricordi la pedalata sul Bernina, il giorno della "culata" della Gian sulle rotaie Scwizzere? Molto tempo è passato, mi farebbe piacere rivederti, magari a Cuneo il 2 Luglio....Chiedo, non essendo tesserato è sufficiente avere il certificato valido per l'agonismo (che farei c/o un centro apposito) o è tassativo il tesseramento c/o qualche società (ente)? Nel regolamento è richiesto il possesso di un’assicurazione di responsabilità civile. Che roba l'è? Scusa la mia ignoranza ma ormai sono anni che non faccio il tesseramento e sinceramente sono un pò all'oscuro di queste cose.
Grazie.

Come si fa a dimenticare 'na botta simile? Io poi... me la sono vista andar giù davanti a me!

La tua domanda è di carattere "legale", l'ho girata a Emma Mana e lei alla F.C.I.

Per certo ti dico che la visita medica con prova da sforzo: DI SICURO, l'associarsi ad un club NON è obbligatorio, ci stiamo informando per il solo tesseramento.
Per le Rando che si chiudono in 24 h non ci sarebbe problema col tesseramento "giornaliero"... chiamiamolo così, ma la S.R sfora di sicuro i tempi (questione di assicurazione da parte dell'organizzazione).

Ti dirò appena saprò.

Ivano Vinai

via col vento
Nel 2008 aveva scarsità di personale , ma recuperarne un po' da mettere a Vinadio per un controllo orario (l'unico ndr) volto ESCLUSIVAMENTE ad evitare che io partissi alle 5 del sabato è riuscito a recuperarle. E questo a pochi gg dalla partenza con un regolamento che non contemplava questo da me firmato addirittura ad ottobre 2007!!!!! Motivazione? eviatare che certi furbetti dopo le 21 girino al bici e vadano a dormire fino alla mattina sucessiva. sue testuali parole.
Ma se io e il mio socio fossimo partiti 8 ore dopo che biiiippp gli poteva fregare? Se non fossi arrivato in tempo poteva deridermi a vita dandomi a ragione del.....

Cito il post di hulk per far capire di cosa parlo, non per rispondere a lui direttamente... a che servirebbe?

Il controllo orario (chiusura alle 24:00) fu allora messo all'ultimo momento proprio ed esattamente per evitare ciò che è stato detto, cioè: che un qualsiasi partecipante, una volta preso il via, si facesse corpo estraneo della S.R. pur essendone iscritto.

L'organizzazione non può permettersi di avere uno (scopro ora tre) partecipanti iscritti ad una manifestazione, che viaggiano con 8 ore di ritardo dall'ultimo.
Costoro, completamente avulsi dalla manifestazione a cui avevano scelto di partecipare, ma facendosi i loro orari e le loro regole. Questo, sfruttando una "falla" del regolamento che, carta alla mano, l'avrebbe anche consentito. Falla "turata" dalla confessione (ingenua?) dello stesso hulk, il quale, avrebbe così viaggiato con l'auto al seguito (come da regolamento) ma forse proprio a...seguire, comunque al di fuori di qualsiasi seppur minimo controllo ed esattamente come e quando avrebbe voluto, cosa che l'organizzazione (e l'organizzatore) non potevano permenttersi nè permettere...com'è accaduto.

Mi domando: ma perchè iscriversi allora?

In quanto al ritenere una variazione definita "cambio di regolamento" per di più "ignobile", faccio presente che chi organizza, per tutelare l'integrità della propria manifestazione ed esercitare controllo, questo, dovuto moralmente anche a tutti gli altri i partenti che non escogitano trucchetti per evitare una notte in bici, ha facoltà di agire, in primis... nell'interesse generale, poi di se stessi, ma MAI nell'intresse del singolo/i, ancor più se questo pretende PALESEMENTE di fare come gli pare... vantandosene, prima, e rimanendone scornato... poi!

A tal proposito, non c'è stato personale "recuperato" in fretta e furia alla bisogna, a fare quel controllo hanno provveduto gli stessi motociclisti (apprezzatissimi) che hanno accompagnato il plotone fino a Vinadio (Vinai).

Nulla sarebbe successo se l'interessato non avesse: 1) voluto lui fare il "furbetto" (proprio un bel furbetto, subito punito come capita alla S.R.) e... 2) Non avesse voluto vantarsi della sua idea.

Invece adesso è lui che viene messo alla "berlina".

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

:hahaha:
:hahaha::hahaha:
:hahaha::hahaha::hahaha:
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: hulk

Ultima modifica:

Ivano Vinai

via col vento
-98 gg
Attività 2010
0 km
0 m dsl
.................
Tanto per sentirmi partecipe, se non è ancora stato assegnato, gradirei il n. 14 col quale ho fatto la FC Epica l'anno scorso, così l'organizzazione può risparmiare evitando di preparare l'adesivo :)

Daccordo... Borgo jeandalmass, prima però dovrei sapere chi sei e se sei iscritto, ma soprattutto DEVI muovere quei numeri, e di parecchio anche!
E' tardi... ma non troppo!

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Se sei tesserato... sei a posto!

p.s. Ad oggi 54 iscritti
Anche a me sfugge il discorso assicurativo.
Se sei tesserato,che tipo di assicurazione hai?
Se,ad esempio,urti un passante o hai un incidente contro un auto o altro,la tessera cosa ti copre???;nonzo%
Francamente non saprei.Io a scapito di tutto mi sono fornito di assicurazione RC che copre qualsiasi danno a cose e/o persone (tale assicurazione mi copre anche nelle gare ed allenamenti vari)
Ad ogni modo mi porterò in saccoccia copia di tale assicurazione:non vorrei avere un piccolo incidente in territorio transalpino e discutere:rosik: con i cugini pre risarcimenti
Questo almeno è il mio piccolissimo parere.
Cordialmente colonnello kurtzo-o

jeandalmass

Novellino
24 Dicembre 2009
53
0
Visita sito
Daccordo... Borgo jeandalmass, prima però dovrei sapere chi sei e se sei iscritto, ma soprattutto DEVI muovere quei numeri, e di parecchio anche!
E' tardi... ma non troppo!

Iscritto sono (spero, vedi mp).
Per quanto riguarda i numeri, tra sabato e domenica scorsi, 100 km e 2000 m dsl, giusto per iniziare.
Il mio grosso problema quest'anno sarà trovare il tempo strettamente necessario per pedalare quel tanto che basta per arrivare al 2 luglio in una condizione appena dignitosa...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Cito il post di hulk per far capire di cosa parlo, non per rispondere a lui direttamente... a che servirebbe?

Il controllo orario (chiusura alle 24:00) fu allora messo all'ultimo momento proprio ed esattamente per evitare ciò che è stato detto, cioè: che un qualsiasi partecipante, una volta preso il via, si facesse corpo estraneo della S.R. pur essendone iscritto.

L'organizzazione non può permettersi di avere uno (scopro ora tre) partecipanti iscritti ad una manifestazione, che viaggiano con 8 ore di ritardo dall'ultimo.
Costoro, completamente avulsi dalla manifestazione a cui avevano scelto di partecipare, ma facendosi i loro orari e le loro regole. Questo, sfruttando una "falla" del regolamento che, carta alla mano, l'avrebbe anche consentito. Falla "turata" dalla confessione (ingenua?) dello stesso hulk, il quale, avrebbe così viaggiato con l'auto al seguito (come da regolamento) ma forse proprio a...seguire, comunque al di fuori di qualsiasi seppur minimo controllo ed esattamente come e quando avrebbe voluto, cosa che l'organizzazione (e l'organizzatore) non potevano permenttersi nè permettere...com'è accaduto.

Mi domando: ma perchè iscriversi allora?

In quanto al ritenere una variazione definita "cambio di regolamento" per di più "ignobile", faccio presente che chi organizza, per tutelare l'integrità della propria manifestazione ed esercitare controllo, questo, dovuto moralmente anche a tutti gli altri i partenti che non escogitano trucchetti per evitare una notte in bici, ha facoltà di agire, in primis... nell'interesse generale, poi di se stessi, ma MAI nell'intresse del singolo/i, ancor più se questo pretende PALESEMENTE di fare come gli pare... vantandosene, prima, e rimanendone scornato... poi!

A tal proposito, non c'è stato personale "recuperato" in fretta e furia alla bisogna, a fare quel controllo hanno provveduto gli stessi motociclisti (apprezzatissimi) che hanno accompagnato il plotone fino a Vinadio (Vinai).

Nulla sarebbe successo se l'interessato non avesse: 1) voluto lui fare il "furbetto" (proprio un bel furbetto, subito punito come capita alla S.R.) e... 2) Non avesse voluto vantarsi della sua idea.

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: hulk
Ma allora sei proprio tarto tarto!!!!! E ringrazia che le tue furbate al di fuori della sr le tengo per me altrimenti sai che figura di emme anche fuori da Cuneo faresti.
Comunque ribadisco e poi chiudo perchè a parlere al muro non serve a niente e peggio agli........
La mia presunta confessione ingenua riguardo al pertire al sabato mattina era chiara e limpida sin da ottobre 2007 al momento della mia icrizione e ne è testimone la signora Mana, presidente della Fausto Coppi, dove tu per mera verdaggine, altro che la mia hulkite, ti appoggi per internet. Hai ragione, a casa costa.
Ma pochi giorni prima di partire, hai sentenziato. Testuali parole: per ciularti metterò un controllo espresso per te a Vinadio, così se vuoi potrai fermarti lì e imparerai che dovrai fare cosa cazzo dico io!
Adesso un po' di numeri. Due persone si sono fermate a dormire in Camper sulla Lombarda fino al mattino, altri hanno dormito sulla Bonette, altri al Vars, a Cesana ecc ecc Il primo è arrivato il sabato sera, l'ultimo la domenica sera. Una bella forbicina, 20 ore. E tu hai fatto controllare tutto il percorso con sto divario da due moto????? Sì, quelle invisibili. Per
questo da me molto apprezzate, ho fatto tutte le salite in macchina sapendo che non esistevano controlli!!!!!!
Stai tranquillo che se partivo alle 5 del sabato arrivavo ancora prima di te di sicuro, pardon, in una rando non c'è classifica...... salvo le gerarchie in discesa dove effettivamente vali qualcosa, ma non tanto da recuperare quello che perdi in salita, in questa gerarchia non è che eccelli molto.
Riguardo ai motociclisti coi bollini a Vinadio, ennesima bufala:cry
E per ultimo ricordati che io rispetto sempre i regolamenti altrui e mai e poi mai mi sarei sognato di salire in macchina, piuttosto schiatto o abbandono, mentre tu gli altrui regolamenti......
E adesso, a meno di ennesime tue stupidaggini chiudo il discorso, dato che con te il dibattito è improponibile, tu buana avere sempre ragione:wacko:
Ultima precisazione , i 3 "fregati" a Viandio sono poi quattro dato che il mio socio lo davo già per scontato, quindi io, il mio socio + due , quindi su una settantina di arrivati fanno una bella percentuale di ignoranti che non sa leggere i regolamenti.

Ultima modifica: