Super Randonnée - Cuneo 2010

Ciao Raka, purtroppo non ci conosceremo neanche questa volta... mi sono ormai arreso all'evidenza, il 2 luglio non sarò alla partenza in piazza Galimberti: causa mal di schiena a fasi altalenanti in questi mesi sono riuscito a combinare davvero poco in bdc, 2000 miseri km da inizio anno, il giro più lungo credo sia stato quello della Gimondi!

In queste ultime settimane sono stato praticamente fermo perché ho deciso di affidarmi ad un buon osteopata che mi ha pianificato un periodo di trattamenti ed una ripresa molto graduale, la speranza è che con tanta pazienza possa riuscire ad uscirne in maniera definitiva, speriamo!

Mi dispiace davvero tanto perché questo era un appuntamento da non perdere per amanti dei lunghi giri in montagna come siamo noi tutti... tra l'altro questa volta a condividere l'impresa saremmo stati davvero un bel gruppetto...

Comunque, per te e Cima Coppi la conoscenza sarà rimandata ad altre "epiche" occasioni nelle prossime stagioni, a voi e agli altri intrepidi partecipanti (Paciuli, Fem Fem, Cimebianche, Ivano e tutti gli altri) oltre a tutta la mia invidia, un grosso in bocca al lupo per un'esperienza indimenticabile!

Buone viaggio

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caspita, caro Claudio , mi dispiace tantissimo !!
Contavo di ritrovarci tutti quanti di nuovo al via da piazza Galimberti, magari dopo una bella pizza insieme...
Un affettuoso augurio per rimetterti presto dalle tue indisposizioni, ma i randagi hanno la scorza dura e vedrai che un pò di sosta ti farà solo bene, sarai presto più in forma che mai .
A presto, anzi a prestissimo allora !!

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

In bocca al lupo. Sarà per la prossima, più forte che mai!!!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Claudio , mi dispiace non poterti incontrare a Biella.
Ti faccio i migliori auguri per una veloce ripresa.
Occorre pero' un po' di pazienza ... le montagne comunquessaranno ancora la' ad aspettarti quando in sella affronterai le bellissime salite Alpine.
Ciao Claudio .. a presto.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Mi spiace molto, mi sarebbe piaciuto molto scambiare due chiacchiere con te e gli altri...

MA NON MOLLARE!!

Ci saranno altre occasioni

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Dai Claudio non disperare avrai altre occasioni. Come sai anch'io ho avuto i miei problemi, sono qui che mi tocco e spero che fino al 2 Luglio il fisico "regga". Dopo si vedrà, ma a costo di andare a Cuneo in stampelle, non voglio mancare per nessun motivo l'occasione persa 2 anni fà. Coraggio, sarà per la prossima volta, pedalerò un pò anche per te!!.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Ottima idea... apro le sottoscrizioni per "Pedala anche un po' per claudioBG"

Io mi metto in lista, un Randonneur vero come Claudio (e non come me ) merita un pensiero.

Anzi, se riesco a finirla (sgrat sgrat... ) alle interviste di rito dirò che la dedico a Claudio.

ovviamente sto scherzando ma un pensiero a claudio lo possiamo fare

Grazie di cuore a tutti!

Sicuramente in quei giorni vi penserò parecchio anch'io, avendola già vissuta potrò immaginarvi in ogni frangente di quei terribili e fantastici km di strada ed ascese...

... mentre voi potete pensare che io in quei momenti di fatica estrema me ne starò spaparanzato in spiaggia, e mandarmi tutti gli improperi che riterrete necessari, saprò incassare

P.S. per me anche randonneur con la r minuscola è già troppo, i grandi Randonneur sono ben altri (e li a Cuneo ce ne sarà presente una bella rappresentativa!) io mi accontento delle mie belle sfacchinate qua e là, con qualche incursione nel modo dei randagi di tanto in tanto (la Superrando del 2008 rimane per ora il massimo trofeo nel mio piccolo Palmares!) ma ce n'è ancora tanta di strada da fare (e menomale!)

Alle prossime occasioni

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Scusa,Claudio,ma solo ora leggo il tuo messaggio,e,manco a dirlo,sono dispiaciuto per la tua defezione.Mi associo a Cima Coppi e anch'io ti dedichero' il traguardo finale,se questo arriverà.Comunque a settembre penso di organizzare,in modo spartano,il giro denominato ValleCamonica Extreme,e se per quella data sarai a posto,sarai ospite d'onore.Il tuo cell L'ho memorizzato e ti mandero' le foto della SR via mail.In bocca al lupo.
Cordialmente colonnello Kurtz

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Dimenticavo:per allenarmi alle sfacchinate della SR,lunedi 21 giugno mi sono fatto,al fianco del mio compagno di squadra Plinio,anche lui dei nostri alla SR il penta Mortirolo,ossia la scalata dei 5 versanti del Mortirolo in un solo giorno (10 ore circa il tempo).A breve nella sezione Emozioni ed Imprese il resoconto del brevetto.So che a voi non fregherà nulla,ma è tale la soddisfazione che a qualcuno dovevo dirlo e poi ho avuto l'occasione di provare anche un versante ai piu' sconosciuto del Mortirolo,il versante del monte Padrio,che descrivero' a chi interessato:è una delle piu' belle salite che abbia mai fatto.
Cordialmente colonnello Kurtz

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Ma scherzi... io il Mortirolo per ora lo sogno soltanto, è una di quelle salite mitiche che devo ancora affrontare.

Ti faccio i complimenti perchè non è da tutti quello che hai fatto

P.S. Sabato vado a vedere le marmotte su Fauniera e Sampeyre.