Ciao Raka, purtroppo non ci conosceremo neanche questa volta... mi sono ormai arreso all'evidenza, il 2 luglio non sarò alla partenza in piazza Galimberti: causa mal di schiena a fasi altalenanti in questi mesi sono riuscito a combinare davvero poco in bdc, 2000 miseri km da inizio anno, il giro più lungo credo sia stato quello della Gimondi!
In queste ultime settimane sono stato praticamente fermo perché ho deciso di affidarmi ad un buon osteopata che mi ha pianificato un periodo di trattamenti ed una ripresa molto graduale, la speranza è che con tanta pazienza possa riuscire ad uscirne in maniera definitiva, speriamo!
Mi dispiace davvero tanto perché questo era un appuntamento da non perdere per amanti dei lunghi giri in montagna come siamo noi tutti... tra l'altro questa volta a condividere l'impresa saremmo stati davvero un bel gruppetto...
Comunque, per te e Cima Coppi la conoscenza sarà rimandata ad altre "epiche" occasioni nelle prossime stagioni, a voi e agli altri intrepidi partecipanti (Paciuli, Fem Fem, Cimebianche, Ivano e tutti gli altri) oltre a tutta la mia invidia, un grosso in bocca al lupo per un'esperienza indimenticabile!
Buone viaggio