Allora devo dirti un grande
GRAZIE!
sia da parte mia che della mia compagna Manola, per l'aiuto che ci e' stato dato!

Un grazie anche a quelli dell'organizzazione che mi attesero e mi fecero un caffe prima di affrontare la salita del Vars, dal momento che ero rimasto praticamente l'ultimo dopo l'incidente di Manola.
Me lo ricordo ancora quel caffe' : ero stanco e demoralizzato , l'unica cosa che mi faceva ancora pedalare era sapere che Manola tutto sommato stava bene. Il caffe' (inaspettato e gradito) mi diede una bella "carica" ... ricordo che feci gran parte della salita del Vars in piedi sui pedali , inseguendo le lucine rosse di chi mi precedeva e che riuscivo a vedere in lontananza.
Sono contento di sapere che a te ne momento del bisogno l'assistenza ci sia stata, Oltre tutto per assistere Manola che ho anche avuto la fortuna di conoscere, una dura.
Però caro Cime Bianche , non offenderti e non prenderla come un'offesa personale, ma devo ricordarti alcune cose che forse la paura ti ha fatto scordare.
Se proprio sicuro che il caffè te l'hanno dato prima del Vars e che miracolosamente ti ha rimesso in carreggiata al punto di farlo tutto sui pedali manco fosti Bruno il missile detentore di tutti i record del crono test point nonchè mio carissimo amico? Perchè se 2 + 2 continua a fare 4 a me qualcosa non torna. Dici che eri l'ultimo, che salivi seguendo le lucine sul Vars...... Ma a me me pare tanto una strunzata. E questo perchè io ho quasi preso l'alba sulla Bonette, sono sceso da questa senza praticamente l'ausilio delle luci che ho spento a jausieres e il Vars l'ho quindi fatto completamente con la luce dell'alba . Mi spieghi tu che eri ultimo ad averlo fatto seguendo le lucine rosse che ti precedevano? E ti garantisco che al controllo agli impianti del Vars di gente ne era passata e ce n'era sugli sdrai, ma sicuramente 70 e passa no di sicuro, max una ventina.
Ergo,
1) stai dicendo una bufala
2) chissà che cosa cosa c'era nel caffè
3) Forse, dico forse per essere plausibile la storia non è che il caffè famoso l'hai preso prima della Bonette.
4) Ultimo non eri sicuramente in quanto minimo due miei amici hanno dormito in quel di isola 2000,
La demoralizzazione per la perdita di Manola ci sta tutta, ma se è per essere ultimo che randonneur sei????? Ricordati che l'invasato del pitale dice che il randonneur non compete, PARTECIPA!!!!!!
Ahi ahi ahi sig Cime Bianche lei mi cade su........
Se il caffè non era alterato da chissà quali sostanze allucinogene ci sono solo due opzioni a te la risposta.
Tutto questo per una corretta esposizione dei fatti, io c'ero ed ho i testimoni al riguardo,
1) ho sempre viaggiato in coppia,
2) ho l'onta dell'assistenza in auto,
quindi min 4 persone che possono confermare quanto detto.
Non prenderla come un affronto personale, mi dispiacerebe.friends