Super Randonnée - Cuneo 2010

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Proprio Quella!!!!:mrgreen: A me onestamente la salita del Valles come quella del Rolle non ha creato problemi, ma le due discese!!!!! Un po' che aspettavo un amico meno allenato di me, un po' che ero inzuppato, le ho patite non poco. Ma ricordo bene la montagna di bici ammassate sul Rolle in attesa di essere recuperate!!!! Della famigliola distributrice di tè non ricordo niente, o ero completamente fuori o avevano già finito la scorta!!!!!:mrgreen:
Quello è stato il giro più lungo ante sr, seguito dalla Pantani. picome defaticamento post sr Marmotte e Luc Alphand! Tanto per non privarsi di niente!:wacko:
La salita del Valles l'ho vissuta bene,in quanto stavo bene fisicamente.Ai -3 dalla vetta mi hanno incuriosito quelle stane cose bianche che scendevano dal cielo e mi sono detto:"Che strano,sembra neve!!!" Al passo ho focalizzato che era proprio neve,e mentre cercavo di centrare la bocca con il the caldo offero dagli alpini,dopo essermi inondato la spalla ed il collo con i primi 2 bicchieri,mi sono ricordato degli epici racconti di Mesner o Confortola,di quando raccontavano di essere scesi rapidamente dai vari 8000 per non congelare e così mi sono buttato lungo la discesa.Quella del Valles era abbastanza corta,ma quella del Rolle mi ha congelato le mani (il furbone in completino estivo con guantini:formicolii agli apici del 4-5 dito di entrambe le mani per circa 1 mese)
Bellissima esperienza,ma soprattutto ho imparato piu' dalla Campagnolo 2008 che da 10 GF insieme.Esperienza utilissima anche in previsione della SR.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Consiglio:
La mogli questa sera:eek:mi ha detto che voleva accompagnarmi a Cuneo.
Per quelli della zona,mi sapreste indicare un Bed/breakfast in città per moglie e 2 figli?ma soprattutto,cosa offre la città per la famigliola in attesa del mio non velocissimo ritorno?qualcosa ceh non faccia annoiare moglie ma soprattutto i figli (12 e 6 anni)
Grazie 1000 per i preziosi consigli.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
La salita del Valles l'ho vissuta bene,in quanto stavo bene fisicamente.Ai -3 dalla vetta mi hanno incuriosito quelle stane cose bianche che scendevano dal cielo e mi sono detto:"Che strano,sembra neve!!!" Al passo ho focalizzato che era proprio neve,e mentre cercavo di centrare la bocca con il the caldo offero dagli alpini,dopo essermi inondato la spalla ed il collo con i primi 2 bicchieri,mi sono ricordato degli epici racconti di Mesner o Confortola,di quando raccontavano di essere scesi rapidamente dai vari 8000 per non congelare e così mi sono buttato lungo la discesa.Quella del Valles era abbastanza corta,ma quella del Rolle mi ha congelato le mani (il furbone in completino estivo con guantini:formicolii agli apici del 4-5 dito di entrambe le mani per circa 1 mese)
Bellissima esperienza,ma soprattutto ho imparato piu' dalla Campagnolo 2008 che da 10 GF insieme.Esperienza utilissima anche in previsione della SR.
Consapevole del mio gran fisico:mrgreen: son partito quasi estivo, pantaloncini corti e guanti sditati!!!!!! per fortuna un giubbotto da mezza stagione e un buon antipioggia il neurone superstite nel mio cranio ha deciso che potevo portarmeli dietro!!!!! In compenso il mio socio pareva Eta-Beta, ogni salita cambiava pelle e messaggiava la moglie sul procedere della cosa!!!!!!
Riguardo alla cosa bianca che scendeva tu eri ben più a posto di me, io credevo fosse la famosa manna, peccato che i brividevoli mi facessero pensare a tutt'altra cosa. Io però ho patito più il Valles a scendere che il Rolle, sarà che oramai mi ero assuefatto o la grappa avea cominciato a fare il suo effetto!!!!o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
...perchè no?

n. 46 riservato per Cima Coppi: parola del capo! :asd2:
Cacchio,si puo' avere il numero personalizzato???:ola:
Aggiungo 10 euro alla mia iscrizone se mi dai il numero 6,in onore al mitico Julius DRJ Erving,mio eroe dei tempi in cui giocavo a basket.
E tu,invasato collega,non mi dai nessuna dritta sui divertimenti/attrazioni che la tua città offre ad una famigliola bresciana in attesa del loro misero eroe di ritorno dalle alpi occidentali??

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Come,come????smackbuttsmackbutt:azz:azz
Non ti sei ancora iscritto??Dì la verità:volevi iscriverti con il pettorale 46 in quant tifoso di Rossi.Aspetto tua iscrizione ufficiale.

Ti ha già risposto il grande capo :mrgreen:

Consiglio:
La mogli questa sera:eek:mi ha detto che voleva accompagnarmi a Cuneo.
Per quelli della zona,mi sapreste indicare un Bed/breakfast in città per moglie e 2 figli?ma soprattutto,cosa offre la città per la famigliola in attesa del mio non velocissimo ritorno?qualcosa ceh non faccia annoiare moglie ma soprattutto i figli (12 e 6 anni)
Grazie 1000 per i preziosi consigli.

Anche io verrò con la mia compagna... visto che noi probabilmente ci terremo compagnia durante la S:R: perchè le nostre rispettive metà non potrebbero fare altrettanto? o-o

...perchè no?

n. 46 riservato per Cima Coppi: parola del capo! :asd2:

:hail::hail::ola:

Parli per cao della Campagnolo 2008? Una vera figata.Ho visto scene sul Valles che mi resteranno sempre negli occhi.Lì per proseguire contava al 1000 x 1000 la testa.
Che gara stupenda.La famigliola con il thè caldo sul Croce D'Aune è la cosa piu' bella di tutte le GF.
Cordialmente colonnello Kurtz

C'ero anch'io e la famigliola col the caldo me la ricordo bene! Se non erro ne avevamo già parlato al tempo, e probabilmente siamo passati da lì più o meno alla stessa ora, anch'io ho visto i primi fiocchi di neve nell'ultimo pezzo del Valles.

Con la dicesa dal Rolle in quelle condizioni estreme ti sei già fatto la scorza per eventuali momenti duri alla SR (sperando che non ce ne siano!)

Anche io verrò con la mia compagna... visto che noi probabilmente ci terremo compagnia durante la S:R: perchè le nostre rispettive metà non potrebbero fare altrettanto? o-o

Che fortuna, le mogli al seguito! Saranno in piazza ad aspettarvi al vostro arrivo?

La mia rimarrà a crogiolarsi al sole in Liguria, credo abbia solo una vaga idea di quello che verrò a fare (e forse è meglio così :mrgreen:)

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
www.teamextremebike.it
Bici
Ti ha già risposto il grande capo :mrgreen:

:hail::hail::ola:
Ottima idea.Se anche la moglie come me ha un paio di giorni di ferie,sicuramente mi segue.Unico mio pensiero ora (oltre che pedalare )è come organizzare la giornata di sabato alla prole in quel di Cuneo.Suggerimenti??
Ad ogni modo ti invio il cell. tramite MP.