Super Randonnée - Cuneo 2010

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ottima idea.Se anche la moglie come me ha un paio di giorni di ferie,sicuramente mi segue.Unico mio pensiero ora (oltre che pedalare )è come organizzare la giornata di sabato alla prole in quel di Cuneo.Suggerimenti??
Ad ogni modo ti invio il cell. tramite MP.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
Tu pensa solo a pedalare e arrivare intero, che se non parto con te venerdì sera al sabato ci penso io!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ennesima buffonata (e rosicata). :rosik:
Non c'è nessun n. chiuso!
Per quest'anno lo sapevo, ma dato che c'è sempre la possibilità di variazioni sul tema regolamentare anticipavo il futuro. Infatti, se non ricordo male mi risulta non essere stato io a pronosticare un rumero chiuso a 300 per il 2012 causato dalla valanga di iscrizioni dell'attuale edizione.
Comunque non preoccuparti, ci vuole altro per farmi rosicare, a differenza di qualcuno ...... Comunque sempre soddisfatto dal sapere che ti procuro molta ilarità, il riso fa buon sangue.

Ivano Vinai

via col vento
A me il numero Ivano non lo ha dato......gli si sarà tappato il catetere ?

Come detto, i numeri li da la SDAM (con quale criterio...nìn zò!), confermo, però, che basta una segnalazione al momento opportuno ed il gioco è fatto! :-x

P.S. Ne consegue che, al momento attuale, NESSUNO è TITOLARE DI NESSUN NUMERO, ma titolare di quella "richiesta da fare al momento opportuno" di cui sopra!

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ultime della notte (x me), prime del mattino (x voi).

S'è iscritta anche la Gianca, xò, mi ha pregato di precisare che se non farà bel tempo... andrà a fare un trekking sul M. Bianco.
Così, come se l'alternativa fosse passare la domenica a letto col moroso!
Della serie: se non son matti/e non li/le vogliamo!

... Le ho mandato una mail ieri dicendoLe che DEVE esserci: che SR sarebbe senza la Wonder-Woman della Alpi Orientali ??!! ... :-x

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ultime della notte (x me), prime del mattino (x voi).

S'è iscritta anche la Gianca, xò, mi ha pregato di precisare che se non farà bel tempo... andrà a fare un trekking sul M. Bianco.
Così, come se l'alternativa fosse passare la domenica a letto col moroso!
Della serie: se non son matti/e non li/le vogliamo!

Che cosa ti ha detto? :azz
Mi sa che Wonder Woman a furia di "passeggiare" a piedi :mrgreen: e' diventata delicatina :mrgreen::-x
Forse e' la memoria che gli fa difetto :mrgreen: ... io ricordo ancora il primo giorno che l'ho conosciuta : avevamo pianificato il giro Lombarda-Bonette-Maddalena : mentre salivamo sulla Bonette sotto un'acquazzone gelido a quota 2500 circa , io ero avvolto a mo di riccio nel Goretex , mi sono girato indietro e ho visto la vera Wonder Woman : Giancarla stava salendo come se niente fosse con solo uno smanicato sopra la maglietta estiva!

... Le ho mandato una mail ieri dicendoLe che DEVE esserci: che SR sarebbe senza la Wonder-Woman della Alpi Orientali ??!! ... :-x
Appunto!
E poi se sul Fauniera fa' brutto tempo sul Bianco come minimo butta giu' un metro di neve! :-x E poi arrivano i Lupi che se la mangiano! :-x

Cara signorina Woman Wonder non si metta a fare i capricci ...
... appoggi il culetto sulla selluccia della sua biciclettina ...

E PER PIACERE SI METTA A PEDALARE CHE E' ORA ! :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ivano Vinai

via col vento
Che cosa ti ha detto? :azz
Mi sa che Wonder Woman a furia di "passeggiare" a piedi :mrgreen: e' diventata delicatina :mrgreen::-x

Cara signorina Woman Wonder non si metta a fare i capricci ...
... appoggi il culetto sulla selluccia della sua biciclettina ... :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In questo post ci sono 2 parole chiave: "delicatina" e "culetto".
Una è vera una e falsa!

A voi l'ardua sentenza! :mrgreen:

Ivano Vinai

via col vento
Parlando di cose serie... serie, veniamo a noi.
Tempo fa annunciai la collaborazione con un ente, bene, dopo tre riunioni, la cosa E' FATTA!

Trattasi dell'U.N.P.L.I., cioè Unione Nazionale Pro Loco Italiane.
L'accordo è stato stretto tra l'A.S. Fausto Coppi (società organizzatrice F.C e S.R.) e loro.
Ora, bisogna vedere quante e quali singole pro loco disseminate sui due tracciati, o anche non sui tracciati, aderiranno all'idea di collaborare. Come, quando, dove e perchè sarà, ben inteso, mio dovere e premura istruire chi si presterà!
Di sicuro ci sarà un grande spazio ricreativo in P.zza Galimberti gestito da loro col massimo dell'accoglienza folkloristica e culinaria.

Sul percorso...
A Sampeyre avremo di più che un semplice controllo e dormitorio (come previsto all'inizio)...ma non dico tutto.
Sarà facile anche l'accordo con il posto tappa G.T.A. da Ceaglio a Marmora (4 km dopo l'attacco del dei Morti), al posto de La Sousto del 2008 4 km oltre il Sampeyre.

Di certo un controllo a Mad. del Colletto (così nessuno lo taglierà giù per la Val Stura), ecc... e dietro questo ecc... ci può stare di tutto, con altre sorprese molto gradite...che non dico apposta, come prima, perche altrimenti, poi, le pretendereste.
Preferisco, invece, che ve le troviate lì, a sorpresa...appunto, solo io lo so, e me lo tengo!

Come ho spesso lamentato, la S.R. e prima di lei la R 8000, erano scarse di "personale", pare ora FINALMENTE, di averne a profusione.

Con poca gente si fanno i "miracoli", con tanta gente si fa un buon/ottimo servizio!

Alla facciaccia dei soloni che sul forum scrivono dell'insicurezza della manifestazione, pensando che i randonneur siano dei viziati granfondisti.
Che s'appendano pure all'albero di maestra!

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tempo fa annunciai la collaborazione con un ente, bene, dopo tre riunioni, la cosa E' FATTA!

L'accordo è stato stretto tra l'A.S. Fausto Coppi (società organizzatrice F.C e S.R.) e loro.
Ora, bisogna vedere quante e quali singole pro loco disseminate sui due tracciati, o anche non sui tracciati, aderiranno all'idea di collaborare. Come, quando, dove e perchè sarà, ben inteso, mio dovere e premura istruire chi si presterà!
Di sicuro ci sarà un grande spazio ricreativo in P.zza Galimberti gestito da loro col massimo dell'accoglienza folkloristica e culinaria.

Sul percorso...
A Sampeyre avremo di più che un semplice controllo e dormitorio (come previsto all'inizio)...ma non dico tutto.
Sarà facile anche l'accordo con il posto tappa G.T.A. da Ceaglio a Marmora (4 km dopo l'attacco del dei Morti), al posto de La Sousto del 2008 4 km oltre il Sampeyre.

Di certo un controllo a Mad. del Colletto (così nessuno lo taglierà giù per la Val Stura), ecc... e dietro questo ecc... ci può stare di tutto, con altre sorprese molto gradite...che non dico apposta, come prima, perche altrimenti, poi, le pretendereste.
Preferiscvo, invece, che ve le troviate lì, a sorpresa...appunto, solo io lo so, e me lo tengo!

Come ho spesso lamentato, la S.R. e prima di lei la R 8000, erano scarse di "personale", pare ora FINALMENTE, di averne a profusione.

Con poca gente si fanno i "miracoli", con tanta gente si fa un buon/ottimo servizio!

Alla facciaccia dei soloni che sui giornali (e sul forum) scrivono dell'insicurezza della manifestazione, pensando che i randonneur siano dei viziati granfondisti.

Usti questa è proprio bella! :face4:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
In questo post ci sono 2 parole chiave: "delicatina" e "culetto".
Una è vera una e falsa!

A voi l'ardua sentenza! :mrgreen:

Sei fortunato che Wonder Woman non passa piu' di qua da tanto tempo, altrimenti erano guai per te! :mrgreen: :-x

Sul percorso...

Preferiscvo, invece, che ve le troviate lì, a sorpresa...appunto, solo io lo so, e me lo tengo!

Alla facciaccia dei soloni che sui giornali (e sul forum) scrivono dell'insicurezza della manifestazione, pensando che i randonneur siano dei viziati granfondisti.

Pochi sanno cos'e' un randonneur! o-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola

Sul percorso...

La cosa sicuramente migliore è..non aspettarsi nulla oltre alla strada e alle pedalate.Tutto quello che viene "in piu" sarà quindi graditissimo.
PS:Sampeyre,dormitorio,controllo...cosa ci puo' essere di piu'???;nonzo%;nonzo%
A mente fredda direi la patacca,ma dato che saro' cotto diro' cibo:sbavon::sbavon:
Sei grande,Invasato cateterizzatoo-o

Martelloman

Pedivella
17 Giugno 2009
483
19
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
La cosa sicuramente migliore è..non aspettarsi nulla oltre alla strada e alle pedalate.Tutto quello che viene "in piu" sarà quindi graditissimo.
PS:Sampeyre,dormitorio,controllo...cosa ci puo' essere di piu'???;nonzo%;nonzo%
A mente fredda direi la patacca,ma dato che saro' cotto diro' cibo:sbavon::sbavon:
Sei grande,Invasato cateterizzatoo-o
Magari proprio per tirarci su ci saranno le ballerine del moulin rouge:ola:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Sul percorso...

Non so perchè ma mi sento nuovamente tirato in causa nonostante cerchi di non saparare sulla croce rossa.
Il fatto di avere numerosi controlli in più fa pensare che le critiche sulla sicurezza della vecchia sr non siano poi state così sbagliate. Evidentemente tanto sicura poi non lo era. Per fortuna, da qualunque parte siano arrivate, ti sei coperto il capo di cenere , le hai recepite nel giusto spirito di chi le ha esternate, e stai effettuando le dovute correzzioni. Oltre tutto qualche controllo in più evita possibili "accorciamenti" del percorso, vedi Barge e Brondello 2008........
Riguardo alle possibili sorprese anch'io PREFERISCVO ( 2 A 2 PALLA AL CENTRO) pensare che non ci sia solamente il megapadiglione in Piazza Galimberti, Ai DURI randonneur penso che non importi molto sapere che a Cuneo si Gozzoviglia alla facciaccia loro!!!!!!!
Da buon viziato granfondista attendo sempre smentita sul dove viaggiassero i tuoi bagagli nel 2008, fino a prova contraria , cara cornacchia, vedi di non dire al merlo quanto è nero.
Sia Io che il Sig. Cardellini abbiamo il solo torto di essere arrivati ben avanti a te, pur rispettando tutti gli art. del vecchio regolamento, compreso quello dell'unico controllo orario istituito pochi gg prima della partenza espressamente per evitare che ti facessi l'affronto di partire il sabato mattina, con che danno per te ancora ;nonzo%. Se vuoi evitare l'onta istituisci cancelli lungo il percorso: velocita max consentita 12 km/h , minima 10 km/h così ci stai bene dentro.
Riguardo all'albero maestro io posso solamente appendermi in quanto comodamente " seduto in punta" ci sei già tu:mrgreen:.