Forse come prima randonnèe è un pò troppo impegnativa, però ho voglia di provarci lo stesso e domani sarò alla partenza.
Forse come prima randonnèe è un pò troppo impegnativa, però ho voglia di provarci lo stesso e domani sarò alla partenza.
Quando parli così,mi metti ansia.Sono anch'io alla prima randonèè (ad eccezione di quella di Albano San Alessandro,200 km piatti-piatti).Mi devo preoccupare??Ormai è tardi per pensarci.Si ballaLungi da me farti i conti in tasca ma spero proprio tu abbia la preparazione giusta, fisica e soprattutto mentale, perchè buttarsi in un'impresa del genere senza sapere a cosa si va incontro sarebbe da incoscienti.
Detto ciò buona fortuna.

anni fa avevo fatto la 8000....ma questa per me e troppo...in bocca al lupo...

:rosik:buttarsi in un'impresa del genere senza sapere a cosa si va incontro sarebbe da incoscienti.
Quando parli così,mi metti ansia.Sono anch'io alla prima randonèè (ad eccezione di quella di Albano San Alessandro,200 km piatti-piatti).Mi devo preoccupare??Ormai è tardi per pensarci.Si balla
200 iscritti non penso proprio,ma almeno un centinaio dovremmo essere,non pensi?
Cordialmente colonnello Kurtz![]()
Quando parli così,mi metti ansia.Sono anch'io alla prima randonèè (ad eccezione di quella di Albano San Alessandro,200 km piatti-piatti).Mi devo preoccupare??Ormai è tardi per pensarci.Si balla
200 iscritti non penso proprio,ma almeno un centinaio dovremmo essere,non pensi?
io ho il n.171 quindi credo che i 200 iscritti non siano così improbabili.....
io ho il n.171 quindi credo che i 200 iscritti non siano così improbabili.....

Io ho il n° 117
se mi vedete arrancare in salita
datemi una spinta :eek:
Porcapecora,io già mi bullavo di avere il mio numero preferito (il 6) e già pensavo di cercare il 46 (Cima Coppi) e il 3 (Cime Bianche ) e adesso mi cambiano i numeri in tavola? E poi io non ho ricevuto nessuna mail riguardo il mio pettorale.Facciamo la conta dei pettorali? così magari ci si saluta al via.
Cima Coppi (pett. 146)
cimebianche (pett. 103)
paciuli (pett. 171)
aleslaco71 (pett. 117)

Porcapecora,io già mi bullavo di avere il mio numero preferito (il 6) e già pensavo di cercare il 46 (Cima Coppi) e il 3 (Cime Bianche ) e adesso mi cambiano i numeri in tavola? E poi io non ho ricevuto nessuna mail riguardo il mio pettorale.
Comunque non cambia nulla.Mi segno i nuovi numeri.

Rettifica:raka 106Cima Coppi (pett. 146)
cimebianche (pett. 103)
paciuli (pett. 171)
aleslaco71 (pett. 117)
raka (pett. 103)
compagno di squadra di raka (pett. 163)
Giancarla (pett. 151)
Ivano (pett. 100)
lele57 (pett. 173)