super six hi-mod red

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bella..il peso e' molto buono!
quanto costa in configurazione di come l'hai acquistata?

Io avevo la permuta quindi il discorso è un pò lungo, ti dico che le zipp 404 le ho prese in un secondo momento da un omino che le aveva acquistate a Marzo e le dava via perchè non ci si trovava e sono riuscito a prenderle ad un prezzo onesto!!!
 

tama46

Novellino
26 Dicembre 2010
17
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Cannondale Flash Colnago CX1 Specialised Stumpjumper FSR
Stò valutando l'acquisto di una supersix come la tua. Telaio 2010 Red 2011 ma con Ksyrium SL e tutti i componenti K-FORCE.
Il peso della tua bici e comprensivo di tutto (pedali..)?
Vorrei sapere quanto potrebbe pesare con queste modifiche.
Non ho capito che sella hai montato?

Ti faccio i complimenti perchè è veramente bella.
 
Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
La super six hm con le zip 404 per tub, con questa configurazione la bici pesa kg. 6,250 onestamente non mi aspettavo di scendere così tanto!!!:mrgreen:
Cosa ne pensate???

Ovviamente io mi esprimo SOLO a livello estetico, per quello tecnico sono un po ignorantotto, bellissima, cambierei solo colore al nastro manubrio ;)
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Stò valutando l'acquisto di una supersix come la tua. Telaio 2010 Red 2011 ma con Ksyrium SL e tutti i componenti K-FORCE.
Il peso della tua bici e comprensivo di tutto (pedali..)?
Vorrei sapere quanto potrebbe pesare con queste modifiche.
Non ho capito che sella hai montato?

Ti faccio i complimenti perchè è veramente bella.

Grazieo-o

Il peso è comprensivo di pedali keo 2 max, cs 500 e due porta borraccia, in configurazione con mavic elite pesa kg. 6,8, mentre con le zipp 404 kg. 6,250.
La sella è una san marco aspide superleggera!
Secondo me la tua dovrebbe pesare intorno ai kg. 6,8 scarsi!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ovviamente io mi esprimo SOLO a livello estetico, per quello tecnico sono un po ignorantotto, bellissima, cambierei solo colore al nastro manubrio ;)

Grazie comunque!!!
In origine la sella l'avevo ordinata bianca e quindi con il nastro manubrio bianco era l'accoppiata ideale, poi mi è arrivata colore grigio chiaro:-x ero molto indeciso ma poi il sivende mi ha fatto un ulteriore sconto e allora sono capitolato :mrgreen: a quel punto il nastro bianco è rimasto, anche perchè mettendo il nero avrebbe stonato ancora di più, quindi come si dice, in mancanza della scelta ideale, ho scelto il "male" minore!!!!o-o