super six hi-mod red

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bella..il peso e' molto buono!
quanto costa in configurazione di come l'hai acquistata?

Io avevo la permuta quindi il discorso è un pò lungo, ti dico che le zipp 404 le ho prese in un secondo momento da un omino che le aveva acquistate a Marzo e le dava via perchè non ci si trovava e sono riuscito a prenderle ad un prezzo onesto!!!
 

tama46

Novellino
26 Dicembre 2010
17
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Cannondale Flash Colnago CX1 Specialised Stumpjumper FSR
Stò valutando l'acquisto di una supersix come la tua. Telaio 2010 Red 2011 ma con Ksyrium SL e tutti i componenti K-FORCE.
Il peso della tua bici e comprensivo di tutto (pedali..)?
Vorrei sapere quanto potrebbe pesare con queste modifiche.
Non ho capito che sella hai montato?

Ti faccio i complimenti perchè è veramente bella.
 
Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
La super six hm con le zip 404 per tub, con questa configurazione la bici pesa kg. 6,250 onestamente non mi aspettavo di scendere così tanto!!!
Cosa ne pensate???

Ovviamente io mi esprimo SOLO a livello estetico, per quello tecnico sono un po ignorantotto, bellissima, cambierei solo colore al nastro manubrio
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Grazie

Il peso è comprensivo di pedali keo 2 max, cs 500 e due porta borraccia, in configurazione con mavic elite pesa kg. 6,8, mentre con le zipp 404 kg. 6,250.
La sella è una san marco aspide superleggera!
Secondo me la tua dovrebbe pesare intorno ai kg. 6,8 scarsi!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ovviamente io mi esprimo SOLO a livello estetico, per quello tecnico sono un po ignorantotto, bellissima, cambierei solo colore al nastro manubrio

Grazie comunque!!!
In origine la sella l'avevo ordinata bianca e quindi con il nastro manubrio bianco era l'accoppiata ideale, poi mi è arrivata colore grigio chiaro ero molto indeciso ma poi il sivende mi ha fatto un ulteriore sconto e allora sono capitolato a quel punto il nastro bianco è rimasto, anche perchè mettendo il nero avrebbe stonato ancora di più, quindi come si dice, in mancanza della scelta ideale, ho scelto il "male" minore!!!!