lupin IV
Maglia Iridata
Meglio cosìCi ho fatto 3 ore di sali scendi con asfalto devastato e ha tenuto perfettamente
Meglio cosìCi ho fatto 3 ore di sali scendi con asfalto devastato e ha tenuto perfettamente
Puoi per favore dirmi che supporto/staffa usi? (Se hai una foto tanto meglio)Ne ho due di sigma. Vedi tu...
Anzi, se mi mandassi direttamente il link di dove lo hai preso sarebbe perfettosigma ha lo stesso tipo di aggancio di garmin
un normalissimo supporto come questo https://www.deporvillage.it/supporto-manubrio-k-edge-sport-para-gps-garmin-edge-neroPuoi per favore dirmi che supporto/staffa usi? (Se hai una foto tanto meglio)
In effetti, come ha detto il venditore, dal confronto delle foto e delle misure di "quel supporto/staffa", mi sembrano incompatibili. Se usi un altro tipo, mi puoi suggerire?
Grazie mille!
Ah ok grazie, ma questo tipo di supporto non entra sul manubrio ultra talonun normalissimo supporto come questo https://www.deporvillage.it/supporto-manubrio-k-edge-sport-para-gps-garmin-edge-nero
ok l'aggancio al manubrio è diverso ma tra supporto e dispositivo non cambiaAh ok grazie, ma questo tipo di supporto non entra sul manubrio ultra talon
Infatti il problema è trovare una staffa che sia contemporaneamente compatibile con il supporto e con il manubrio. Quelle compatibili con il supporto (come quella che mi hai indicato) non entrano nel manubrio e quelle che vanno bene per il manubrio (quelle compatibili con Garmin, bryton etc) non sono compatibili con il supporto Sigmaok l'aggancio al manubrio è diverso ma tra supporto e dispositivo non cambia
Scusa non voglio fare polemiche perché non è mia abitudine, ma non sono convinzioni. Ho provato "fisicamente" a montare delle staffe, ma nessuna al momento è andata bene. Se tu hai mai montato un computer Sigma su un manubrio Ultra Talon, dimmi come hai fatto e che pezzi hai acquistato (se ti fa piacere aiutarmi), altrimenti mi sembra una conversazione poco costruttiva, tutto qui. Grazie comunquevabbè rimani convinto di questo...![]()
Hai considerato l’eventualità – ragionamento da applicarsi a qualsiasi componente bislacco e/o esoterico la cui disponibilità è spesso vincolata a prezzi surreali – di farti (o procurarti) un stl per poi realizzarne una stampa 3D?Buongiorno a tutti,
ho una dogma F con manubrio integrato e largo quasi 50 mm (...) Esiste un modo o un supporto per montare (direttamente su questo tipo di manubri) un computer?
92 minuti di applausi!Vabbé ma non compri un pezzo di plastica, compri un'esperienza!![]()
@scoccy ti sta semplicemente confermando il fatto che l'attacco GARMIN va bene per il SIGMA.Scusa non voglio fare polemiche perché non è mia abitudine, ma non sono convinzioni. Ho provato "fisicamente" a montare delle staffe, ma nessuna al momento è andata bene. Se tu hai mai montato un computer Sigma su un manubrio Ultra Talon, dimmi come hai fatto e che pezzi hai acquistato (se ti fa piacere aiutarmi), altrimenti mi sembra una conversazione poco costruttiva, tutto qui. Grazie comunque
Grazie. Col termine "attacco" avevo sempre preso in considerazione l'incastro "staffa-manubrio" e quello "supporto-staffa". Il resto lo avevo escluso a priori, non prendendolo proprio in considerazione.
Ciao a titolo informativo poi l'hai preso? com'è?Buongiorno, sulla mia bici ho montato un manubrio deda superzero, secondo voi questa staffa come sembra?
Best Tek - Supporto esteso per manubrio della bicicletta, per adattatore NiteRider, action cam per lo sport, Garmin Edge 25/130/200/ 500/510/520/800/810/820/1000/1030 https://www.amazon.it/dp/B07GBS3QMM/?tag=mmc08-21
io ne ho 4 di quel tipo, sono venduti su aliexpress a 1/3 del prezzoCiao a titolo informativo poi l'hai preso? com'è?
Grazie mille quindi sul deda superzero tutto ok?io ne ho 4 di quel tipo, sono venduti su aliexpress a 1/3 del prezzo
![]()
Ztto fahrrad vorbau computer halterung kamera für garmin bryton gps gopro sport cam taschenlampe halter herzfrequenz rennrad mtb - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
sono molto buoni e stabili.
Solo su un attacco manubrio ho avuto difficoltà a fissarlo perché le viti erano troppo distanti. L'ho fissato usando una sola vite.